mercoledì , 22 Maggio 2019
Gomorra 3: Scianel, cosa ci aspetta nei nuovi episodi?
Cosa succederà a Scianel nella terza stagione di Gomorra?

Gomorra 3: Scianel, cosa ci aspetta nei nuovi episodi?

Scianel è stato uno dei personaggi più amati della seconda stagione di Gomorra. Cosa succederà al personaggio di Cristina Donadio?

Gomorra“a si è sempre dimostrata una serie attenta al mondo femminile, sempre e comunque declinato secondo i canoni del male tipici di un prodotto che non cerca empatia ed emulazione. Nella prima stagione a dominare è stata l’indimenticata Imma Savastano, poi degnamente sostituita dalle due new entry della seconda stagione, Patrizia e Scianel. I personaggi di Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio hanno saputo conquistare il pubblico, creando due donne molto diverse ma necessarie per la storia. Entrambe torneranno in Gomorra 3 con un destino ancora tutto da scrivere. Le trame dei nuovi episodi sono ancora top secret ma è grande la curiosità per il loro futuro. Interessante sarà vedere cosa succederà a Scianel, al centro di una situazione complessa e indecifrabile. A raccontare il suo destino, in una recente intervista a TVBlog è stata la stessa Donadio.

“E’ stata arrestata ed è meglio per lei. Probabilmente così è riuscita a salvarsi la vita in un momento di resa di conti, con gli ultimi fuochi di Pietro Savastano. Lei stava facendo una strategia per vendicarsi della morte del figlio e per conquistare il potere, ma non aveva fatto i conti con la strategia di Pietro Savastano, che la vende. Così evita la morte. Penso che Scianel meriti di tornare. Se dovesse uscire dal carcere avrebbe di che vendicarsi”.

https://www.youtube.com/watch?v=pc5NbXcrt2E

Un ritorno che sarà carico di cattiveria e voglia di distruzione. Come sappiamo le riprese di Gomorra 3 inizieranno tra ottobre e novembre. Ancora sconosciute le location e le storie che saranno alla base dei nuovi episodi. Dopo la moria della seconda stagione saranno quattro i protagonisti a fare ritorno in scena. Oltre alle già citate Scianel e Patrizia, saranno Genny Savastano e Ciro Di Marzio, protagonisti e rivali storici della vicenda, a guidare le fila di una trama attesa come mai prima d’ora.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Gomorra – La Serie Italian Fan

About Manuel Lai

Check Also

865b799a 8b51 45ee 9d38 a44d541f848a 310x165

Gomorra 4: Salvatore Esposito e il cast “Nel segno di nuovi poteri e cambiamenti” | VIDEO

Abbiamo incontrato il cast di Gomorra che ci ha presentato la quarta stagione, in cui …