mercoledì , 22 Maggio 2019
Game of Thrones: La teoria assurda su Jon e Daenerys fomentata da Martin

Game of Thrones: La teoria assurda su Jon e Daenerys fomentata da Martin

Il fandom di “Game of Thrones” è pieno di teorie, e da quello che abbiamo visto, la maggior parte di esse affrontano le misteriose parentele che collegano i personaggi. 

“Game of Thrones 7” ha fatto avverare la più grande teoria mai fatta dai fan: è stata data infatti la conferma che Jon Snow è il figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. In base alla affermazioni in nostro possesso questo rencde Daenerys Targaryen sua zia; ma la teoria non ha fatto in tempo ad essere accettata  come realtà, che è arrivata una nuova teoria a scongere tutto quello sapevamo. L’autore afferma che la relazione tra i due potrebbe non essere quella che tutti noi  abbiamo sempre pensato…

This super weird Jon-Daenerys theory came from George R. R. Martin himself

Sia che si tratti di una semplice teoria dei fan o di qualcosa che sta per sconvolgerci tutti, George R.R. Martin si sta davvero divertendo a trollare i fan di “Game of Thrones”.

Ecco la nuova teoria di Game of Thrones  sulla nuova parentela di  Jon e Daenerys

Nei libri  Daenerys ricorda un particolare della sua infanzia che non quadra con la sua storia. Ricorda un albero di limoni dove è cresciuta, ovvero a Braavos. Tuttavia la cosa strana è che non crescono alberi di limoni a Braavos, crescono a Dorne. Quindi la teoria parte da questa possibilità: hanno mentito sull’infanzia di Daenerys? Ha vissuto a Dorne prima di essere nascosta? Il motivo cadrebbe su Jon Snow e sul perché Ned Stark non lo abbia chiamato Aegon ma Jon e l’abbia fatto passare per un figlio bastardo. Perché in realtà Daenerys è anche lei figlia di Rhaegar, e quindi sorella di Jon Snow.

A fomentare la teoria di Game of Thrones è George RR Martin. Lo scrittore risponde sul forum così:

This super weird Jon-Daenerys theory came from George R. R. Martin himself

Secondo i sostenitori di questa teoria, c’è un altro importante indizio “nascosto” da Martin nella storia che confermerebbe questo:  Ned Stark non ha approvato l’idea di uccidere Daenerys nella prima stagione di “Game of Thrones”. E se tutto questo non è sufficiente…Alfie Allen, che interpreta Theon Greyjoy, disse una volta di aver chiesto dei genitori di Jon Snow a Martin ed ecco  che risposta ha ottenuto:

“Gli ho chiesto chi sono i veri genitori di Jon Snow, e lui me l’ha detto. Non posso dire chi, ma posso dire che coinvolge dei personaggi in una situazione alla Luke Skywalker di Star Wars. Verrà tutto al pettine alla fine.” 

Cosa ne pensate? Jon e Daenerys potrebbero davvero essere fratelli in “Game of Thrones”?

Per notizie interessanti sui casting di Game of thrones 8 e su altre teorie sui personaggi  principali gira pagina…

About Maira Vista

Check Also

0a0d6d7a e786 443f 91f8 59d59af951b4 310x165

Game of Thrones: Il presidente della HBO parla di un possibile sequel

Il presidente di HBO Casey Bloys interrogato su un possibile sequel di Game of Thrones …