venerdì , 24 Maggio 2019
Game of Thrones: Iniziate le riprese dello spin-off a Belfast
The Long Night mostrerà Westeros molto diverso da Game of Thrones

Game of Thrones: Iniziate le riprese dello spin-off a Belfast

Sono ufficialmente iniziate da due settimane le riprese del pilot di Game of Thrones!

I fan sono con il fiato sospeso in attesa della finale, ma non sarà il punto finale (il promo dell’ultima puntata) sul mondo di Game of Thrones. Sappiamo tutti che HBO ha già pianificato diversi spin-off e le riprese del primo sono addirittura già in corso. Il The Sun ha svelato infatti che da circa due settimane sono partite nei Titanic Studios di Belfast le riprese del primo spin-off denominato Bloodmoon.

Ecco cosa riporta il magazine britannico da una fonte vicina alla produzione:

I fan di Game of Thrones saranno contenti di sapere che si è già iniziato a lavorare sul prequel. Quelli che lavorano sul set a Belfast si riferiscono alla serie con il titolo di Bloodmoon. I produttori hanno messo insieme un cast stellare e questo prequel sarà un must per tutti coloro che hanno amato lo show.

naomi watts

Sappiamo già da diversi mesi che il cast dello spin-off di Game of Thrones è ricco e variegato: Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx.

Al momento si é parlato soltanto delle riprese del pilot, ovvero del primo episodio, ma è evidente come la serie sarà presto ordinata per una stagione di dieci episodi con gli attori confermati come regular.

Per la gioia (di parte) dei fan David Benioff e Dan Weiss non saranno coinvolti nello show, che vede come showrunner e sceneggiatori l’autore della saga letteraria George R.R Martin e Jane Goldman.

About Thomas Cardinali

Check Also

5fb2f5e6 17f3 43af 91c5 5ed165e79d6e 310x165

Lionsgates Con, da “Gotham” a “Game of Thrones” un mare di star a Padova

La Lionsgates Con di Padova ha annunciato una line up davvero incredibile con Benjamin McKenzie, …