domenica , 16 Giugno 2019
Game of Thrones 8: Kit Harington in un video mostra il look della nuova stagione

Game of Thrones 8: Kit Harington in un video mostra il look della nuova stagione

Kit Harington, star di Game of Thrones, è apparso in un video di auguri dedicato al campione del NBA  Steph Curry. L’attore è apparso nei panni di Jon Snow, dandoci un’anteprima sul look della stagione 8.

 

Chi non vorrebbe ricevere gli auguri di buon compleanno direttamente da Jon Snow? La star dell’NBA, il campione Stephen Curry, ha avuto questa grande fortuna. Il cestista, per il suo 30esimo compleanno, ha ricevuto un video messaggio da parte di molte star della tv e dello sport tra cui Kit Harington, impegnato nelle riprese dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. Nel video, l’attore britannico indossa il costume di scena di Jon Snow che vedremo il prossimo anno in Game of Thrones 8: una tunica color taupe che il Re del Nord aveva sotto la sua armatura nella settima stagione.

Un regalo che anche i fan di Game of Thrones hanno apprezzato. Intanto le riprese dell’ultima stagione continuano in quel di Belfast e arrivano anche delle immagini SPOILER dal set che riguardano su Jon Snow e Daenerys Targaryen. Dalle foto sono cominciate a girare anche delle interessanti teorie sul futuro dei due personaggi.

 

Game of Thrones

Kit Harington e il futuro dopo Game of Thrones

Un altro argomento trattato in questi giorni è la presenza di Kit Harington negli Spin-off di Game of Thrones. L’attore ha confermato che non farà parte di questa nuova avventura e che il suo Jon Snow non sarà comunque presente all’interno degli Spin-Off. D’altro canto Kit Harington ha altri programmi per il futuro, tra cui il matrimonio con la collega Rose Leslie e altre avventure cinematografiche.

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

215849eb 2cd8 4b36 8206 b20abf17697e 310x165

Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *