domenica , 16 Giugno 2019
Game Of Thrones 8: Jason Momoa sa come finirà l’ottava stagione
Game of thrones

Game Of Thrones 8: Jason Momoa sa come finirà l’ottava stagione

Jason Momoa conosce il finale di Game Of Thrones. Durante un’intervista, l’interprete di Khal Drogo parla dell’ottava stagione.

Nessuno riesce a resistere agli spoiler e alle teorie sull’ottava stagione di Game Of Thrones e i primi fan della serie fantasy sembrano essere quelli che il telefilm lo hanno proprio vissuto, cioè i membri del cast.

E voi siete in pari con la serie? Come saprete già, Game Of Thrones è un’esclusiva Sky, quindi potrete seguire gli episodi su Sky Atlantic, sia in versione originale che doppiata. Se però l’abbonamento Sky è troppo costoso, un’altra soluzione è quella di Now Tv, la piattaforma streaming, sempre di casa Murdoch. Dopo il periodo di prova di 14 giorni, per vedere le vostre serie tv o programmi preferiti, dovrete acquistare uno o più ticket, partendo da € 9,99 al mese. Aggiungendo inoltre l’Opzione+, a € 2,99, potrete utilizzare 2 dispositivi in contemporanea e godervi tutti i contenuti in HD. Volete risparmiare ancora di più? Qui entra in gioco Together Price, che vi permetterà di risparmiare il 50% del costo, in maniera totalmente legale e sicura. Dovrete solo registrarvi al sito e, nel caso aveste già acquistato l’abbonamento su NowTv, compresa ovviamente l’Opzione+, creare una condivisione. Se invece non volete acquistare l’abbonamento, ma dividere la spesa con un altro utente, dovrete solo unirvi a una condivisione già attiva. Vi ricordiamo che NOW TV è condivisibile solo in ambito domestico.

Jason Momoa, ad esempio, è uscito di scena da Il trono di spade da varie stagioni, eppure continua ad appassionarsi agli script della produzione. La malattia di Game Of Thrones attacca proprio tutti e rimane da chiedersi davvero come farà il fandom a sopravvivere alla fine della serie.

Game of thrones

Durante un’intervista per Entertainement Weekly, Jason Momoa ha addirittura rivelato di conoscere il finale dell’ottava stagione di Game Of Thrones. La dichiarazione ha naturalmente stupito tutti, considerate le misure di sicurezza assunte per proteggere la trama dell’ultima season dagli spoiler. Ricordiamo quante informazioni sono trapelate durante la settima stagione e quanti episodi sono stati leakati dagli hacker: una cosa simile non deve assolutamente più accadere!

Dopo le affermazioni di Jason Momoa, i giornalisti non hanno potuto fare a meno di sommergere di domande il sexy attore, che naturalmente non ha potuto rivelare dettagli importanti su ciò che vedremo non prima del 2019. L’indimenticabile Khal Drogo si è limitato a dichiarare:

Posso solo farvi sapere quanto sarà straordinaria questa stagione… sarà la cosa più grande mai mandata in onda nella storia della TV. Sarà incredibile e manderà in pappa il cervello di molte persone.

A cosa si riferisce, Jason Momoa, quando parla di cervello che va in pappa? E’ evidente che nel corso dell’ottava stagione di Game Of Thrones ne vedremo delle belle e probabilmente accadrà qualcosa che sconvolgerà la trama, un evento imprevedibile che spiazzerà tutti. O almeno è questo che si evince dalle dichiarazioni dell’ex membro del cast.

About Clarissa Cusimano

Check Also

215849eb 2cd8 4b36 8206 b20abf17697e 310x165

Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *