domenica , 16 Giugno 2019
Game of Thrones 8: Come vedere la serie in tv e streaming
Siete pronti per un Game of Thrones made in Asia

Game of Thrones 8: Come vedere la serie in tv e streaming

Una guida per riepilogare tutti i modi con i relativi costi per vedere legalmente Game of Thrones 8 che parte questa notte in contemporanea con gli USA!

Il 14 aprile è finalmente arrivato e questa notte alle 3 andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti la prima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones. Ogni volta che si avvicina questo momento la domanda per fan vecchi e nuovi è soltanto una: quali sono i modi per non perdersi neppure un episodio? Rispondiamo subito che l’unico modo legale è attraverso Sky, che è il distributore ufficiale non solo in Italia ma in tutti i paesi del mondo in cui è presente.

Game of Thrones con abbonamento Sky

abbonamento sky

Sky offre in Italia diverse opzioni per poter vedere Game of Thrones, sul piccolo schermo, il più classico è sicuramente l’abbonamento Sky comprendente le serie tv. Questa opzione è particolarmente utile poiché permette di registrare anche sul decoder il programma alle 3 del mattino e magari vederlo prima di andare a lavoro, senza essere costretti ad una “levataccia”. L’offerta in questo caso è Sky TV a 34,90 al mese che permette di vedere anche cinema e calcio.

Game of Thrones tramite Sky Go

sky go

Se non avete una tv a casa, oppure vi trovate costretti a seguire le puntate su pc, smartphone o tablet l’opzione per gli abbonati al pacchetto Sky è Sky Go (o la sua versione potenziata Sky Go Plus). Per usufruire di Sky Go è necessario scaricare Sky Go sul proprio computer Windows o Mac, o sul vostro smartphone nella versione IOS o Android. Per farlo basta andare sul sito skygo.sky.it. Una volta installato il programma è necessario fare il login con le proprie credenziali d’accesso a Sky. Con Sky Go è possibile anche mettere in pausa le puntate, riprendere la visione in un secondo momento proprio come se utilizzaste il decoder my Sky. Per potersi connettere a Sky Atlantic a episodio già iniziato è necessario attivare Sky Go Plus, la versione potenziata di Sky Go, che consente non soltanto l’accesso a un numero doppio di dispositivi (4 anziché 2), ma in pieno stile Netflix permette di scaricare le puntate sul vostro device e rivederle senza bisogno di connessione internet quando volete. La app è scaricabile anche su PlayStation.

Game of Thrones tramite NOW TV

now_tv_sky_online 672x372

Anche per quest’anno, come accaduto per la settima stagione di Game of Thrones, l’opzione migliore resta sicuramente NOW TV. La tv online di Sky permette di seguire tutti i canali principali del servizio, incluso quindi Sky Atlantic garantendo così la visione “notturna” in contemporanea con gli USA. Oltre a questo NOW TV ha anche in catalogo tutte le stagioni precedenti e permetterà di rivedere quando volete le puntate dell’ottava stagione, solitamente vengono rese fruibili da metà mattinata del lunedì. Le prime due settimane sono gratis, mentre in seguito il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro. NOW TV è utilizzabile tramite Windows, MAC, IOS, Android e PlayStation.

About Thomas Cardinali

Check Also

215849eb 2cd8 4b36 8206 b20abf17697e 310x165

Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *