venerdì , 24 Maggio 2019
Game of Thrones 8×05: Ascolti USA, “The Bells” batte tutti i record

Game of Thrones 8×05: Ascolti USA, “The Bells” batte tutti i record

Game of Thrones si dimostra ancora una volta lo show dei record, “The Bells” è record assoluto di ascolti negli USA.

Ancora una volta i fan di Game of Thrones si sono divisi dopo una puntata, ma a sorridere in modo inequivocabile è stata HBO che brinda ad un pronosticabile ma non per questo meno straordinario record. Dopo aver soltanto accarezzato il nuovo primato negli episodi precedenti finalmente è arrivato un risultato storico.

Il penultimo episodio della serie che è già nella storia della televisione “The Bells” ha totalizzato ben 12,5 milioni di telespettatori e uno share del 5,4% durante la messa in onda televisiva su HBO superando quindi anche il finale della settima stagione che si fermò a 12,1 milioni e riuscendo dove aveva fallito anche “The Long Night”.

Andando ad analizzare invece gli ascolti tv attraverso tutte le piattaforme comprese HBO GO e HBO NOW via streaming si aggiungono 5,9 milioni di spettatori per un totale straordinario di 18,4 milioni.

Sarà molto difficile superare i 20 milioni di spettatori, ma sicuramente con l’ultimo episodio si supereranno i 19 milioni chiudendo così l’era di Game of Thrones.

About Thomas Cardinali

Check Also

5fb2f5e6 17f3 43af 91c5 5ed165e79d6e 310x165

Lionsgates Con, da “Gotham” a “Game of Thrones” un mare di star a Padova

La Lionsgates Con di Padova ha annunciato una line up davvero incredibile con Benjamin McKenzie, …