domenica , 16 Giugno 2019
Game of Thrones 8×01: La prima puntata in diretta live
Game of Thrones 8

Game of Thrones 8×01: La prima puntata in diretta live

Per festeggiare il ritorno di Game of Thrones torniamo con il live blogging notturno e i commenti a caldo dei fan, seguite la puntata con noi.

Finalmente è arrivato il grande momento che aspettavamo da quasi due anni, quello dell’epilogo di Game di Thrones. Abbiamo aspettato ormai nove anni ma alla fine siamo giunti all’inizio della fine con la prima attesissima puntata dell’ottava stagione. La campagna di marketing della HBO è stata pazzesca e anche i materiali promozionali, con gli incontri tra Sansa e Daenerys, Jon e Arya sono stati già mostrati. Seguite quello che succederà nella 8×01 di Game of Thrones con noi!

Game of Thrones 8×01, il live blogging

Ore 3: 55 Jaime arriva a Grande Inverno e vede con terrore Bran sulla sedia a rotelle. Peccato che la sigla rimanda tutto alla prossima puntata.

Ore 3:52 – “Non avvicinarti hai gli occhi azzurri”, la risposta di Tormund “Ho sempre avuto gli occhi azzurri ” ci fa ridere l’anima. E ripetiamo che sono le 3:52. Intanto poco dopo arriva la cosa più inquietante con i messaggi horror del Night King. Bisogna correre a Grande Inverno.

Ore 3:50 – Finalmente andiamo a trovare i superstiti della Barriera, Tormund è ancora vivo e chissà che in questo Beautiful con mille coppie non rivedrà la sua Briennona.

Ore 3:47 – Si rivedono tutti, anche Jon e Sam in una puntata che sembra quando organizzi la pizza tra amici. Ora però gli dice cose brutte su Daenerys e poi le sue origini.

Ore 3:45 – Dany per ringraziare Sam di aver salvato Jorah le dice di avergli sterminato la famiglia.

Ore 3:42 – Jon discute con Sansa del mistero più vecchio del mondo, il potere di una bella donna sulla mente umana. Lui si è inchinato per il nord o per amore?

Ore 3:40 – Altro giro altra Ship con Gendry e Arya insieme finalmente.

Ore 3:38 Arrivano i baci con i draghi che guardano la mamma…e male Jon ahaha

Ore 3:35 – Jon Snow viene invitato a cavalcare un drago da Daenerys, è un momento storico e i fan esultano come ad un gol.

Ore 3:30 – Pausa merenda con the e biscotti pan di stelle.

Ore 3:28 – a Grande Inverno si parlotta di un matrimonio tra Jon e Dany che fanno i fidanzatini, nonostante lei provi a fare la dura. Intanto non si trovano abbastanza capre per i draghi.

Ore 3:25 – Theon libera Yara e decide di tornare a Grande Inverno, il ragazzo ha più palle di tanti che le hanno a differenza sua.

Ore 3:23 -Cersei intanto se la spassa a letto con Euron. “Tu non mi annoi”, quanta grazia e disgusto in questa conversazione.

Ore 3:20 – Bronn non solo non ha ancora un Castello, ma Qyburn gli interrompe anche importanti meeting con professioniste locali. Tradirà l’amicizia di Tyrion e Jamie?

Ore 3:16 – Finalmente si va ad Approdo del Re dalla folle Cersei Lannister con Euron il pirata in arrivo con i rinforzi. Il dialogo tra i due con quest’ultimo che prova di tutto per portarsela a letto è divertente.

Ore 3:14 Si, stiamo piangendo tutti all’abbraccio tra Jon e Arya. Nessuno intanto pensa di dire la verità a Jon sui genitori WTF.

Ore 3:13- Sansa spiega a Lord Tyrion che Cersei lo ha preso per il culo e la sua faccia è un misto di rassegnazione e speranza.

Ore 3:11 – Sansa chiede cosa mangiano i draghi a Lord Tyrion e si inizia a ridere ahaha

Ore 3:08 – Primo sguardo tra Dany e Sansa, Bran annuncia che la carriera crolla perché lui sa sempre tutto ormia. Lyanna Mormont intanto sbrocca a Jon Snow.

Ore 3:07 – Mentre tutta grande inverno corre spaventata dai draghi Arya continua a sorridere, a lei nulla fa più paura ormai.

Ore 3:06 – Spazio anche per la ship Missandei – Verme Grigio.

Ore 3:04 – Jon e Dany insieme che cavalcano in parata entrando a Grande Inverno, partiamo subito forte! Sorriso di Arya che dice tutto.

Ore 3:00 – Parte la sigla, e siamo subito un brivido.

La reazione live dei fan

Dopo quanto accaduto nel finale della scorsa stagione e il crollo della Barriera i fan si sono preparati a lungo per vedere il momento in cui i draghi sarebbero arrivati a Grande Inverno, ecco perché tutti hanno reagito a bocca aperta. Più divertita quella all’amore tra Jon e Dany, mentre emozionante come ci aspettavamo lo sguardo tra Arya e Jon Snow. Ecco cosa hanno raccontato i fan.

schermata 2019 04 15 alle 03.58
Clicca sulla foto per tutte le reazioni dei fan

La prima puntata è stata fantastica anche se breve, non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire come andrà la seconda di questa fantastica ottava stagione.

About Thomas Cardinali

Check Also

215849eb 2cd8 4b36 8206 b20abf17697e 310x165

Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *