mercoledì , 22 Maggio 2019
Game of Thrones 7: Daniel Portman parla della fine della serie

Game of Thrones 7: Daniel Portman parla della fine della serie

 

Daniel Portman ha parlato in un’intervista della fine di Game of Thrones e di ciò che gli lascerà il ruolo di Podrick una volta che terminerà ufficialmente la sua esperienza nello show HBO.

Daniel Portman ha parlato della fine di Game of Thrones, che la HBO ha annunciato terminerà ufficialmente con l’ottava stagione. L’interprete dell’ amabile Podrick Payne ha rilasciato un’intervista a Digital Spy di come si sente davanti alla fine dello show: “Abbiamo avuto da sempre la sensazione che potesse finire, ma è triste. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare questo successo. È stato un fenomeno diverso da qualsiasi altro si sia mai visto”. L’attore ha poi proseguito: “Non è possibile prevedere il futuro, ma aver lavorato ad un prodotto così ben scritto e realizzato è stata soltanto una gioia. Sarò triste quando tutto questo finirà, ma è la vita dell’attore. Sono stato fortunato ad avere avuto tanto tempo per conoscere un personaggio, ma sapevo che prima o poi sarebbe finito”.

Daniel Portman ha partecipato a ben 27 episodi di Game of Thrones (leggi del compleanno della saga letteraria) guadagnandosi uno dei ruoli più importanti tra gli attori secondari dello show. La serie ha contribuito anche a lanciarne la carriera, come accaduto anche per colleghe come Maisie Williams e Sophie Turner (leggi cosa ha dichiarato sulla crescita di Sansa Stark nell’ultima stagione): “Lo show ha lanciato tutti noi più o meno. È stato l’inizio per tutti i membri più giovani del cast. Nessuno di noi aveva dei fan e ora abbiamo una sorta di seguito personale. Questo è stato un bonus per noi perché oltre a fare un lavoro di qualità abbiamo aumentato la nostra popolarità”. Chissà quale sarà il futuro di Podrick nella settima e penultima stagione di Game of Thrones.

About Thomas Cardinali

Check Also

0a0d6d7a e786 443f 91f8 59d59af951b4 310x165

Game of Thrones: Il presidente della HBO parla di un possibile sequel

Il presidente di HBO Casey Bloys interrogato su un possibile sequel di Game of Thrones …