venerdì , 24 Maggio 2019
The Mandalorian: nuovi dettagli sulla trama della serie TV

The Mandalorian: nuovi dettagli sulla trama della serie TV

“The Mandalorian” è la serie TV live action dedicata a Star Wars e a un nuovo personaggio. Scopriamo qualcosa in più nella trama.

“The Mandalorian” prodotta da Lucasfilm e diretta principalmente da Jon Favreau andrà in onda sul canale streaming Disney Plus della Walt Disney Company. Il nuovo servizio sbarcherà online il prossimo anno anche in Italia.
Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato i nuovi personaggi sul set di “The Mandalorian”, oggi possiamo darvi delle interessanti novità sulla serie dell’universo di Star Wars provenienti dal sito Making Star Wars che si occupa solo dell’universo creato da George Lucas.

jon favreau star wars 1089289 1280x0 1024x559
Jon Favreau

Continuate a leggere per scoprire la trama di “The Mandalorian”

“The Mandalorian”, secondo quanto riferito, ruoterà attorno al guerriero Mandaloriano che trova un bambino in una delle sue missioni e si rifiuta di uccidere il bambino.“The Mandalorian” descriverà quindi il viaggio del guerriero Mandaloriano e di questo bambino, che cresce fino a diventare l’erede di Mandalore. Making Star Wars ha anche rivelato che nel terzo episodio della serie, l’armatura del Mandaloriano cambierà completamente.

Questa rivelazione sulla serie TV risulta intrigante per alcune ragioni. Se questi dettagli della trama si rivelassero veri, allora il video set precedentemente trapelato per la serie TV potrebbe mostrare il guerriero mandaloriano che porta un bambino sulla schiena piuttosto che un’arma o un jetpack. Inoltre, se “The Mandalorian” mostrerà una trama di un bambino, allora questo bambino avrebbe circa la stessa età di personaggi come Poe Dameron, Rey e Finn nell’attuale trilogia di Star Wars. Potremmo quindi rivederlo nei film.

Supponendo che questa informazione sia vera, potrebbe non solo suggerire ciò che i fan potrebbero vedere in “The Mandalorian”, ma anche nei futuri progetti di Star Wars. E, anche se a questa trama risulta ancora come un rumors, il bambino nello show potrebbe potenzialmente rivelarsi l’erede di Mandalore, mentre potrebbe avere anche un ruolo più significativo nei futuri progetti di Star Wars, come la trilogia di Star Wars di Rian Johnson o anche la serie di film in uscita dagli showrunner di Game of Thrones David Benioff e DB Weiss.

Inutile dire che “The Mandalorian” potrebbe essere più importante per il mondo di Star Wars di quanto si pensasse in precedenza.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

the big bang theory 4 310x165

The Big Bang Theory 12: anche la NASA dice addio alla serie

The Big Bang Theory ha trasmesso la puntata finale la scorsa notte, chiudendo un ciclo …