mercoledì , 21 Agosto 2019
The Flash: Prime indiscrezioni sul villain della sesta stagione

The Flash: Prime indiscrezioni sul villain della sesta stagione

Prime anticipazioni in merito al nuovo big villain che arriverà nella sesta stagione di The Flash.

Mentre il finale della quinta stagione di The Flash potrebbe aver anticipato l’arrivo di Sue Dibny (le dichiarazioni di Hartley Sawyer), giungono le prime anticipazioni in merito al Big Villain che arriverà nella sesta stagione. Secondo quanto riportato da ComicBook, lo show mostrerà “un nuovo Big Bad maschio” e che la produzione sta cercando “attori diversi” per la parte. Nessuna descrizione è ancora stata rilasciata, ma qualcuno ha ipotizzato che i fan potrebbero trovare Evan McCulloch/Mirror Master come nuovo big bad. La sola certezza sembra essere relativa al sesso del villain, che tornerà ad essere un uomo.

the flash 5x15 5

The Flash, cosa succederà nella sesta stagione?

Secondo il sito, anche l’Anti-Monitor potrebbe apparire come nuovo villain che andrà a scontrarsi con il team Flash nella sesta stagione dello show. I nuovi episodi di The Flash si incontreranno con “Crisis on Infinite Earths“, il mega crossover che mostrerà per l’ultima volta Oliver Queen nei panni di Green Arrow. Nel vedere l’Anti-Monitor – il cattivo centrale dell’evento nei fumetti – lanciato nell’Arrowverse, alcuni si sono chiesti se potesse essere il Big Bad di Flash per la prima metà della stagione.

Intanto, i fan si chiedono quale sarà il futuro di Cisco e se, nonostante la scelta di rinunciare ai suoi poteri dicendo così addio a Vibes, potrà ancora essere parte del Team. Nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dall’attore (che potrebbe lasciare per tornare a Broadway) o dalla produzione. Restano quindi solo teorie e supposizioni, questo almeno fino a quando, nel corso del San Diego Comic-Con verranno rivelate le prime anticipazioni ufficiali.

the flash 5x21 6 1024x683

Quale volto avrà il nuovo big bad della sesta stagione del primo spinoff di Arrow?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow 4 2 310x165

Arrow 8: Il titolo del quarto episodio e la fine “inaspettata” di Oliver

Stephen Amell e David Ramsey parlano della conclusione dei loro personaggi nell'ultima stagione di Arrow. Intanto, rivelato il titolo del 4° episodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *