lunedì , 17 Giugno 2019
The Flash: L’arrivo di Sue Dibny nella sesta stagione? Parla Hartley Sawyer

The Flash: L’arrivo di Sue Dibny nella sesta stagione? Parla Hartley Sawyer

La sesta stagione di The Flash porterà un nuovo volto accanto a quello di Ralph Dibny?

Il finale della quinta stagione di The Flash potrebbe aver anticipato l’arrivo di Sue Dibny, e sembra che Hartley Sawyer, interprete di Ralph, sia entusiasta di vederlo. In una recente intervista, Sawyer ha parlato dell’ultima scena in cui il suo personaggio, Ralph Dibny/Elongated Man, ha aperto un fascicolo soprannominato “Dearbon“, il nome da nubile della sua eventuale moglie. Anche se non è ufficialmente confermato che Sue apparirà nella prossima stagione di The Flash, Sawyer ha spiegato il perché pensa che sarebbe una grande trama.

flash sue dibny

Sue Dibny nella sesta stagione di The Flash?

Beh, penso che quello che mi piace davvero del ‘romanticismo’ è l’idea che le relazioni possono essere uno specchio per chiunque e possono mostrare ciò che una persona può offrire e ricevere” ha dichiarato Hartley Sawyer (ComicBook).

Ci sono delle cose nei fumetti con Sue e Ralph, dove vanno davvero, veramente nel profondo e non so esattamente quando e se vedremo Sue, ma pensando a lui, mi piacerebbe vedere come se la cava. Forse gli si spezzerà il cuore, forse resterà deluso. Come si comporterebbe è qualcosa che è davvero eccitante e interessante per me. Adesso ha più fiducia grazie al supporto familiare del Team Flash che gli ha permesso di diventare più maturo e crescere per diventare quello che era destinato ad essere.

Sue è apparsa per la prima volta nei fumetti nei primi anni ’60, come una donna proveniente dalla parte settentrionale dello stato di New York, che lavora come amministratrice della Justice League. Dopo l’incontro con Ralph, la coppia inizia una storia d’amore appassionata, e si sposa poco dopo (con Barry come testimone). Durante tutta l’attività di supereroe di Ralph, Sue è rimasta una costante, mentre viaggiava anche con la squadra.

the flash 5x01 12

Non sappiamo se Sue arriverà nella prossima stagione di The Flash (Quale futuro per Cisco Ramon?), ma in un’intervista del 2017, Andrew Kreisberg aveva dichiarato: “Penso che vogliamo aspettare di conoscere meglio Ralph, prima che incontri Sue. Ralph e Sue sono una parte finale. Non la si può portare troppo presto, ma è sicuramente nei nostri piani. Se non sarà per quest’anno, vedremo“. Che sia giunto il momento di conoscerla?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash 5x08 1 e1547561829548 310x165

The Flash: Jessica Parker Kennedy tornerà nella sesta stagione?

Jessica Parker Kennedy, volto di Nora Allen in The Flash, potrebbe tornare nella sesta stagione dello show? La parola all'attrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *