sabato , 17 Agosto 2019
The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, difende Candice Patton, interprete di Iris West-Allen, dai commenti razzisti di alcuni “fan” dello show.

Candice Patton, volto di Iris West-Allen in The Flash è, sfortunatamente, un bersaglio frequente per i commenti razzisti dei “fan” che contestano il fatto che interpreti un personaggio che nei fumetti è tradizionalmente bianco. Nonostante la serie CW sia in onda da cinque anni – e pronta a tornare con la sua sesta stagione – e che l’attrice sia presente sin dall’inizio, i commenti persistono. Ora, Grant Gustin, ha deciso di rivolgersi ai fan chiarendo la sua posizione.

The Flash, Grant Gustin: “Candice è la nostra Iris”

All’inizio di questa settimana, Grant Gustin ha pubblicato un video sul suo Instagram personale che esprime il supporto per i diritti LGBTQ, incoraggiando le persone a donare a Tie the Knot e all’ACLU, due organizzazioni che sostengono l’uguaglianza. Tuttavia, il suo video è stato presto sommerso da commenti dei fan che hanno criticato l’attore protagonista di The Flash per aver sostenuto la comunità LGBTQ, ma senza aver mai pronunciato il suo sostegno a Candice Patton.

La nostra Iris è un’attrice afro-americana, è nera, è bellissima ed è la nostra Iris e lo sarà sempre. Lo è sempre stata e sempre lo sarà, è il finale di Barry e Candice Patton la interpreta e continuerà ad interpretarla, e io le guarderò le spalle e lo farò sempre. Mi dispiace se ciò non è stato chiarito, ma è così e lo sarà sempre, quindi è così.

the flash 5x06 5

Queste le parole di Grant Gustin per difendere e sostenere la sua collega e amica, Candice Patton. Il cast è intanto tornato sul set per le riprese della sesta stagione dello show che porterà new entry e un nuovo Big villain (tutte le anticipazioni).

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7: Un futuro alternativo per gli Olicity in una scena cancellata | VIDEO

Una scena cancellata dalla settima stagione di Arrow mostra un finale alternativo per Oliver e Felicity. Intanto proseguono le riprese dell'ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *