sabato , 17 Agosto 2019
The Flash 6: Un nuovo costume per Barry Allen | FOTO

The Flash 6: Un nuovo costume per Barry Allen | FOTO

Dopo Killer Frost, arriva la prima immagine che mostra il nuovo costume di Barry Allen per la sesta stagione di The Flash.

Quando la sesta stagione di The Flash arriverà sul piccolo schermo, Barry Allen sarà pronto ad indossare un nuovo costume (Danielle Panabaker e il nuovo costume di Killer Frost). Dettagli per il momento mostrano qualcosa di diverso rispetto alla scorsa stagione, ma bisognerà attendere l’inizio dei nuovi episodi per rendersi conto in che modo è cambiato il costume dello Speedster Scarlatto. Intanto, giungono i primi dettaglia sul prossimo villain che il Team dovrà affrontare.

The Flash 6, il nuovo big villain

Secondo i primi dettagli, il nuovo big villain sarà un uomo. Confermato anche il fatto che questo personaggio non è mai stato nominato nello show, e arriva direttamente dai fumetti. Inoltre, il nuovo villain che apparirà in The Flash 6, ha un legame emotivo con Barry che è radicalmente diverso dai cattivi precedenti. Secondo quanto rivelato dallo showrunner Eric Wallace:

Il viaggio emotivo del nuovo big villain, rispecchia il viaggio emotivo che Barry Allen deve affrontare nella stagione 6. Il villain di questa stagione, se riusciamo a fare bene il nostro lavoro, sarà il cattivo più personale che Flash abbia mai affrontato emotivamente da Eobard Thawne. Perché sia il big villain che Barry stanno affrontando un viaggio emotivo.

the flash

L’idea che sia un personaggio nuovo è certamente intrigante, poiché esclude quasi tutte le teorie sul Big Bad che i fan avevano. Sia Red Death che Evan McCulloch / Mirror Master sono stati soprannominati in qualche modo la scorsa stagione, sembra quindi che siano fuori dai giochi questa volta. Sembra inoltre che non sarà una nuova versione di un personaggio che è già apparso nello show.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte CB

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7: Un futuro alternativo per gli Olicity in una scena cancellata | VIDEO

Una scena cancellata dalla settima stagione di Arrow mostra un finale alternativo per Oliver e Felicity. Intanto proseguono le riprese dell'ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *