martedì , 16 Luglio 2019
The Flash 6: Il ritorno di Godspeed e una nuova reporter in arrivo

The Flash 6: Il ritorno di Godspeed e una nuova reporter in arrivo

New entry e ritorni nella sesta stagione di The Flash che porterà al mega crossover Arrowverse

Godspeed ha debuttato nella scorsa stagione di The Flash. Il villain proveniente dal futuro, è stato fermato da Nora West-Allen con l’aiuto di Eobard Thawne (Tom Cavanagh) nell’episodio diretto da Danielle Panabaker, “Godspeed”, che ha mostrato le origini della figlia di Barry e Iris. Grazie alle immagini che arrivano dal set della sesta stagione dello show, i fan hanno potuto vedere un Barry Allen in lotta proprio contro Godspeed.

The Flash 6, new entry nei nuovi episodi

Al termine della quinta stagione di The Flash, Nora Allen è stata cancellata dall’esistenza a causa delle varie modifiche della timeline e delle macchinazioni di Thawne. Questo spiega quindi l’esistenza di Godspeed e il suo scontro con lo Speedster Scarlatto. Intanto ancora una new entry nei nuovi episodi dello show. Questo nuovo personaggio lavorerà sotto la direzione del giornale di Iris West-Allen (Candice Patton).

Secondo quanto riportato da ComicBook, la produzione sta cercando un’attrice latina descritta come “una giornalista con un desiderio di giustizia sociale“. Questo al momento tutto quello che sappiamo della new entry per The Flash 6, resta da capire se il personaggio sarà basato su qualcuno già presente nella DC Comics o sarà una creazione completamente nuova appositamente per lo show.

the flash 5x15 7

Una new entry e il ritorno di Godspeed nella sesta stagione dello show Arrowverse. Inoltre, sul set è stato avvistato anche Carlos Valdes che tornerà quindi ad indossare i panni di Cisco Ramon. Ancora non è chiaro invece se ci sarà un nuovo Wells. Ma molte anticipazioni arriveranno nel corso del San Diego Comicon in cui sarà presente il cast al completo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in TheFlash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash candice 310x165

The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

Grant Gustin, interprete di Barry Allen in The Flash, difende la collega e amica Candice Patton da alcuni commenti razzisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *