lunedì , 19 Agosto 2019
The Flash 6: Il nuovo villain, il ritorno di Cisco e il primo trailer ufficiale| VIDEO

The Flash 6: Il nuovo villain, il ritorno di Cisco e il primo trailer ufficiale| VIDEO

Grant Gustin è arrivato al San Diego Comic-Con accanto al cast di The Flash per presentare la sesta stagione dello show Arrowverse. 

Anche quest’anno un panel ricco di sorprese per i fan di The Flash, show arrivato alla sua quinta stagione. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo con i nuovi episodi (Godspeed e Barry nelle immagini rubate dal set), Barry dovrà fare i conti con nuovi villains pronti a sconfiggerlo mentre il Team si ritroverà ad affrontare la scelta di Cisco e l’arrivo di un nuovo volto ai Laboratori. La produzione sta infatti cercando un’attrice latina descritta come “una giornalista con un desiderio di giustizia sociale“. Killer Frost avrà inoltre un nuovo costume mentre Ralph potrebbe incontrare l’amore.

The Flash 6, nuove anticipazioni per la sesta stagione

La sesta stagione di The Flash porterà nel Team anche un nuovo esperto di matematica e scienze. “Un genio afroamericano, socialmente imbarazzante, in matematica e scienze (che è un po’ ossessionato dagli alieni e dalla loro tecnologia)“, questa la prima descrizione rilasciata. Sendhil Ramamurthy presterà il suo volto al nuovo villain di questa sesta stagione, Bloodwork

Nello specifico, Ramamurthy interpreterà il Dr. Ramsey Rosso, un brillante medico con genialità intellettuale, nonché il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Un ex collega di Caitlin, Rosso “riaccende la loro amicizia” grazie ad un evento inaspettato. Il loro legame, però, viene rapidamente distrutto quando il desiderio del medico di sfidare le leggi della natura lo porta su un sentiero oscuro… uno che lo trasforma da un vecchio amico nel più inquietante cattivo che il Team Flash abbia mai affrontato: il mostruoso Bloodwork.

sendhil ramamurthy

Andate a pagina due per scoprire quali anticipazioni sono state rilasciate al San Diego Comic Con

About Gabriella Monaco

Check Also

stephen amell 310x165

Stephen Amell: Da Arrow alla nuova serie drammatica Heels

Una nuova sfida per Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow che, terminato lo show, è pronto per una nuova serie drammatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *