mercoledì , 22 Maggio 2019
The Flash 5: Viaggi nel tempo e una cura che porterà scontri e tensione
The Flash

The Flash 5: Viaggi nel tempo e una cura che porterà scontri e tensione

Questa sera andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di The Flash 5, e i fan otterranno nuove risposte in merito al legame tra Nora Allen ed Eobard Thawne.

La quinta stagione di The Flash è ormai pronta a tornare sul piccolo schermo. Nei nuovi episodi dello show verranno mostrati i dettagli del rapporto tra Nora Allen ed Eobard Thawne mentre Barry dovrà affrontare un sentiero oscuro dopo il suo ultimo scontro con Cicada. Intanto, proprio Barry e Iris si ritroveranno al Flash Museum mentre Cisco e Killer Frost si scontreranno in merito alla ricerca di una cura per i metaumani.

the flash
The Flash

Il futuro e il presente di Barry Allen nei nuovi episodi di The Flash

Nel finale di metà stagione di The Flash i fan hanno scoperto uno strano legame tra Nora e Thawne. “Direi che Thawne è il suo “coach”, – ha dichiarato il produttore esecutivo Todd Helbing nell’ultima intervista rilasciata a TVLine. “Ne sapremo molto di più, spiegheremo cosa sta succedendo e, con il progredire della stagione, torneremo un po’ indietro nel futuro. Vedrete molto di più di Thawne“.

Ma c’è una domanda la cui risposta può iniziare a portare alcuni chiarimenti proprio in merito a ciò che è accaduto nel futuro. Come mai Nora non sapeva nulla della morte di sua nonna?

Nel futuro Iris ha bloccato i suoi poteri, quindi penso che tutto questo rientri nel ‘Non voglio che mia figlia diventi una speedster e che abbia lo stesso destino di suo padre’.

the flash 5x08 1 e1547561829548
The Flash

Intanto, nei nuovi episodi della quinta stagione di The Flash, Cisco inizierà a pensare ad una cura per metaumani per rendere la sua vita un po’ più semplici. Ma questo porterà a conseguenze e scontri tra alcuni membri del team.

Una delle cose di cui ci stiamo occupando con Cisco è che Barry e Iris sono in grado di destreggiarsi tra la vita di un supereroe con una relazione, un matrimonio, ma Cisco non è sicuro di riuscirci. Così comincerà a capire che, se c’è una cura là fuori, forse è qualcosa a cui pensare. Con Caitlin, nel frattempo, si crea questa cosa interessante. Se Caitlin dovesse prendere la cura, perderebbe questa personalità [dentro di lei], quindi c’è questa tensione che inizia a nascere tra [lei e Killer Frost].

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di The Flash 5

About Gabriella Monaco

Check Also

legends of tomorrow 4

Legends of Tomorrow: Il villain della quinta stagione e l’uscita di scena di Zari

Cosa succederà nella quinta stagione di Legends of Tomorrow? Quali volti ritroveranno i fan nel Team di Sara Lance? E quali big villain?