mercoledì , 21 Agosto 2019
The Flash 5: L’ultimo emozionante scontro tra Thawne e Barry

The Flash 5: L’ultimo emozionante scontro tra Thawne e Barry

Questa sera andrà in onda in America l’ultimo episodio della quinta stagione di The Flash.

Un’ultima battaglia tra Thawne e Barry Allen nel finale di stagione di The Flash 5 che andrà in onda questa sera in America. Inoltre, la conclusione dello show per questa stagione televisiva, anticiperà in qualche modo il crossover “Crisis on Infinite Earths“. Un finale di stagione “estenuante“, come lo ha definito Candice Patton, volto di Iris West-Allen nello show. Alla fine dell’episodio della scorsa settimana, Ralph (Hartley Sawyer) ha cercato di impedire al team di vaporizzare il pugnale di Cicada perché ha capito che era ciò che voleva Thawne. Distruggendo il pugnale nel presente, il team lo cancellerebbe dal futuro, in particolare dall’anno 2049, quando viene usato per sopprimere i poteri di Thawne. Cosa succederà adesso?

the flash 5x18 2 1

The Flash 5, un finale di stagione “emotivo”

Nel finale di stagione di The Flash 5, il Team non solo dovrà sconfiggere Cicada II, ma anche Reverse Flash. Tuttavia, l’ultima battaglia tra Barry e Thawne non sarà come le loro lotte passate, soprattutto data la dinamica tra Nora (Jessica Parker Kennedy) e Thawne, che l’ha manipolata per tutta la stagione. “Non è solo Barry e le sue questioni contro Thawne; ora è Nora e le sue questioni contro Thawne” ha dichiarato il produttore Todd Helbing a EW.

Ci sono molte cose con cui avrà a che fare Nora. Tutte le emozioni per essere stata tradita da Thawne e anche la Forza della Velocità negativa che influenza le sue azioni. La domanda che si pongono tutti adesso è: distruggere il pugnale per fermare Cicada, farebbe vincere Thawne. Quindi adesso cosa facciamo?

the flash 5x21 6 1024x683

Tanti i momenti inaspettati nel finale di stagione di The Flash 5 che risponderà anche alla domanda: quale sarà la scelta di Cisco? “Dalla fine della prima stagione prima che avesse i suoi poteri, o mentre si manifestavano, Cisco aveva molte riserve. Non credo si sia mai sentito a proprio agio come supereroe. Penso si trovi più a suo agio quando usa solo il suo cervello. Quindi c’è una grande decisione da prendere“.

Il finale della quinta stagione di The Flash aprirà anche la strada al mega crossover “Crisis on Infinite Earths“, come confermato da Helbing. Non resta che attendere queste ultime ore per scoprire in che modo si concluderà la quinta stagione dello show che anticiperà l’ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente Arrow.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow 7x21 1 310x165

Arrow 8: Stephen Amell mostra un’immagine della premiere | FOTO

Un'immagine pubblicata da Stephen Amell, volto di Oliver Queen, accompagna i fan direttamente alla premiere dell'ultima stagione di Arrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *