venerdì , 23 Agosto 2019
The Flash 5: L’arrivo di Nora nel Team nel nuovo promo | VIDEO

The Flash 5: L’arrivo di Nora nel Team nel nuovo promo | VIDEO

Il 9 ottobre andrà in onda il primo episodio di The Flash 5. Nora Allen ha rivelato la sua identità nel finale della scorsa stagione e adesso dovrà raccontare alla sua famiglia cosa le è accaduto.

Nora” è il titolo del primo episodio di The Flash 5 che andrà in onda il 9 ottobre in America. Barry e Iris dovranno superare una serie di difficoltà nel corso della stagione. Difficoltà legate non solo all’arrivo di Nora, ma anche al loro rapporto. I due saranno infatti in disaccordo su come avvicinarsi ad una figlia adulta che continua a nascondere alcuni segreti decisamente importanti.

E mentre il legame tra Barry e Nora sarà forte sin dal principio, Iris e sua figlia mostreranno un rapporto più complicato. Cosa è accaduto tra le due? Un altro mistero che, secondo quanto dichiarato dal volto di Nora Allen, verrà svelato prima degli altri.

The Flash
The Flash – Nora Allen

The Flash 5, la famiglia West-Allen nel nuovo video promo

Intanto, un nuovo video promo per la quinta stagione dello show Arrowverse è stato rilasciato. Nuove immagini, informazioni dal futuro e nuovi villains da sconfiggere mentre Nora cercherà di trovare il suo posto accanto alla sua famiglia. Ma la presenza di Nora non sarà la sola cosa su cui si concentrerà la nuova stagione di The Flash. Il passato di Caitlin e un Ralph pronto a sacrificare sé stesso per un bene più grande saranno fondamentali nei nuovi episodi di The Flash.

Wally West tornerà inoltre ad indossare il costume di Kid Flash, e la conferma è arrivata nelle scorse settimane direttamente dal produttore Todd Helbing. La quinta stagione di The Flash riporterà a casa Wally West, ma solo per tre episodi. In una delle ultime interviste rilasciate, Helbing ha confermato l’arrivo di Kid Flash nella premiere e in altri due episodi della quinta stagione di The Flash. Helbing ha inoltre dichiarato che, nonostante i fan non vedranno Wally per il tempo desiderato, ci sarà una storia “davvero fantastica” da raccontare che avrà come protagonista lo speedster.

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Barry, Iris e Nora nel nuovo poster ufficiale | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/53225/the-flash-5-barry-iris-e-nora-nel-nuovo-poster-ufficiale-foto/

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte SpoilerTv

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: L’ottava stagione sarebbe esistita anche senza il crossover

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, parla del legame tra il mega crossover, l'ottava stagione e l'addio di Emily Bett Rickards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *