venerdì , 24 Maggio 2019
The Flash 5: Il dolore di Barry e un viaggio nel futuro per Iris | FOTO

The Flash 5: Il dolore di Barry e un viaggio nel futuro per Iris | FOTO

Il dolore e la rabbia di Barry saranno parte degli ultimi episodi della quinta stagione di The Flash. Cosa ci attende?

Negli ultimi episodi andati in onda della quinta stagione di The Flash, Barry, Iris e il resto del Team hanno scoperto, grazie alle ricerche di Scherloque, il segreto di Nora Allen: la sua collaborazione con Thawne (tutte le immagini del prossimo episodio). Nei prossimi episodi, secondo quanto riportato da TVLine, ciò che Barry prova nei confronti di sua figlia sarà fondamentale per giungere al finale di stagione. “La trama continuerà anche dopo l’episodio di questa settimana” ha dichiarato Danielle Panabaker che ha diretto l’episodio che andrà in onda domani in America.

the flash

The Flash 5, un viaggio nel futuro per Iris?

Ciò che Barry proverà nel corso dei prossimi episodi di The Flash, lo distruggerà pian piano. L’attrice volto di Caitlin Snow/Killer Frost ha infatti anticipato: “Il tradimento che Barry sente è devastante per lui, e come genitori, lui e Iris devono affrontare questa lotta che abbiamo visto in un paio di modi diversi in questa stagione, ma mai a questo livello“. Una lotta contro sé stessi, ma anche una lotta tra loro. Iris e Barry saranno infatti in disaccordo in merito a come agire. Ma Flash sarà irremovibile: di Nora non ci si può più fidare.

Intanto, sembra che per Iris ci sarà un viaggio nel futuro nel finale di stagione di The Flash 5. Secondo quanto riportato da Canadagraphs, nell’immagine rubata dal set Grant Gustin e Candice Patton stavano girando una scena ambientata nel futuro. Il volto di Nora Allen è invece apparsa, durante le riprese, in un’auto. Sul posto, il cast stava quindi girando alcune scene nel futuro. E’ giunto il momento di un viaggio per Iris West Allen?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen