mercoledì , 22 Maggio 2019
The Flash 3: il ritorno di Killer Frost dopo una lunga pausa

The Flash 3: il ritorno di Killer Frost dopo una lunga pausa

Nell’ultimo episodio andato in onda della terza stagione di “The Flash“, Abra Kadabra è stato catturato e riportato su Terra-19 da Gypsy. Prima della fine dell’episodio, Julian ha scelto di salvare la vita di Caitlin nel solo modo in cui poteva farlo. Cosa succederà adesso? 

Julian ha risvegliato Killer Frost nell’ultimo episodio andato in onda di “The Flash 3“, una lunga pausa ci attende, ma cosa ci aspetta subito dopo? Strappando la collana che teneva a freno i poteri di Caitlin, Julian ha provocato una serie di conseguenze che arriveranno con il 19esimo episodio dello show che andrà in onda i 25 aprile.

Per salvare la vita di Iris ed essere un passo avanti a Savitar, Barry correrà fino al futuro per trovare una realtà completamente diversa. Intanto, il lato oscuro di Caitlin prenderà il sopravvento creando una serie di problemi all’interno del Team Flash. “E’ un avversario molto, molto temibile” ha dichiarato il produttore esecutivo Aaron Helbing a EW. “Lei conosce tutti, è stata loro amica, sta andando verso il lato oscuro ed è questo quello che vedremo.

Caitlin aveva esplicitamente affermato di preferire la morte al tornare ad essere Killer Frost, ma Julian ha preferito rischiare piuttosto che perderla per sempre. “Non è in gioco solo il futuro di Iris e Barry, lo è anche quello di Caitlin” e il suo destino arriverà ad intrecciarsi con quello di Caitlin, come dichiarato dal produttore Andrew Kreisberg. “Ad un certo punto, bisogna fare una scelta no?“. Questo significa che il team dovrà scegliere tra Caitlin e Iris? Ciò che sarà però inevitabile, sembra essere lo scontro tra Killer Frost e Vibe.

the flash

Secondo quanto dichiarato da Carlos Valdes, Cisco cercherà di aiutare Caitlin immedesimandosi in lei, “poiché può capirla meglio di altre persone, si può entrare in empatia e capire che questi poteri annebbiano la sua mente. Così lui [Cisco] cercherà di aiutarla.” Ma molto sta per accadere “che la squadra non vedrà arrivare” e prima della fine della stagione, potrebbe esserci anche un tragico addio (clicca qui per tutte le anticipazioni).

Julian ha fatto la scelta, quella che Caitlin voleva evitare ad ogni costo, il team riuscirà a fermarla? Sembra proprio che non basteranno le parole di Barry, o quelle di Cisco e Julian, per riportare indietro Caitlin Snow, “dovremo utilizzare alcuni metodi piuttosto duri per fermarla” ha commentato Tom Felton.

Non dimenticate di seguire le pagine Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

legends of tomorrow 4

Legends of Tomorrow: Il villain della quinta stagione e l’uscita di scena di Zari

Cosa succederà nella quinta stagione di Legends of Tomorrow? Quali volti ritroveranno i fan nel Team di Sara Lance? E quali big villain?