venerdì , 24 Maggio 2019
Swamp Thing la serie, al via le riprese con una foto dal set
Swamp Thing

Swamp Thing la serie, al via le riprese con una foto dal set

“Swamp Thing” la serie TV diventa realtà. L’attrice Crystal Reed ha postato sul proprio canale ufficiale Instagram la foto dell’inizio della produzione. L’immagine propone il regista intento a girare.

“Swamp Thing” la serie DC attesa dai fan dei fumetti ha iniziato la produzione e gli attori sono sul set per girare quantomeno l’episodio pilota. L’attrice Crystal Reed, che abbiamo già ammirato nel ruolo di Sofia Falcone nella serie TV – sempre DC – Gotham, ha postato una fotografia dal set per avvisare i fan che le riprese della serie “Swamp Thing” sono iniziate.

Swamp Thing

La foto, in bianco e nero, ritrae il regista Len Wiseman che è accreditato per dirigere il primo episodio di “Swamp Thing”. Len Wiseman sarà anche produttore esecutivo di tutti i 13 episodi.

Crystal Reed interpreterà Abby Arcane nella serie, con Andy Bean nei panni di Alec Holland e Derek Mears nei panni di “Swamp Thing”. Il cast includerà anche Kevin Durand nei panni di Floronic Man, Henderson Wade nei panni di Matt Cable, Maria Sten nei panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu, Will Patton nel ruolo del generale Sunderland e Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland.

Swamp Thing racconta la storia di Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale in una palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessun abitante è al sicuro. Ci si aspetta che la serie tragga ispirazione dall’iconica serie a fumetti di Alan Moore.

Swamp Thing in produzione

Il progetto sarà co-firmato da Mark Verheiden (Daredevil, Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (IT), che sarà lo showrunner. Il primo episodio (pilot) sarà diretto dal regista di Underworld Len Wiseman. Il regista di Aquaman, James Wan è produttore esecutivo insieme a Michael Clear di Atomic Monster. Anche Rob Hackett di Atomic Monster è in coproduzione.

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook, vi terremo ancora aggiornati su “Swamp Thing”.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen