lunedì , 17 Giugno 2019
Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4×18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell’ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.

Questa domenica “Supergirl” 4 torna dopo qualche settimana di pausa e l’azione riprenderà esattamente da dove si è fermata: a causa del complotto ordito da Lex, tutto il mondo crede che la supereroina abbia attaccato la Casa Bianca — quando invece è stata la sua doppelganger, la cosiddetta Red Daughter — e adesso Supergirl dovrà trovare il modo per riabilitare la sua immagine e sconfiggere Lex, con l’aiuto di Lena e Alex.

Sembra che però ci sia stato un cambiamento dell’ultimo momento che potrebbe aver modificato la trama del prossimo episodio di “Supergirl” 4.

“Supergirl” 4×18 trailer

Supergirl 4×18: Cosa è stato modificato nell’episodio?

La CW ha rilasciato una trama aggiornata per il 18esimo episodio, che potete leggere di seguito.


Supergirl e Lena si recano a Stryker’s Island per cercare indizi su come sconfiggere Lex. Alla prigione, Supergirl cerca di fare amicizia con un carcerato ficcanaso, Steve (guest star Willie Garson), che potrebbe avere informazioni su cosa sta combinando Lex, ma sia lui che tutti gli altri carcerati la credono una traditrice del Paese e si rifiutano di parlarle.  Lena si rende conto che Lex ha lasciato degli indizi per lei e che decifrarli potrebbe essere la chiave per scoprire dove si trova. nel frattempo Kelly incoraggia James a parlare con qualcuno del suo disordine post traumatico, e Alex affronta Ben Lockwood dopo che l’uomo ha attaccato il DEO ed è venuto in possesso di alcune potenti armi per dare la caccia a Supergirl.

Quali sono le differenze con la sinossi diffusa precedentemente? Inizialmente Lena doveva recarsi a Stryker’s Island con Kara, non con Supergirl. Sarebbe stata Kara a fare amicizia con Steve, e in seguito a un’evasione di massa dei carcerati, la ragazza avrebbe dovuto trovare il modo di fermarli senza rivelare la sua identità segreta.

In seguito agli eventi dell’ultimo episodio, ci sembra decisamente più logico che sia Supergirl ad andare in missione con Lena, e probabilmente è un ragionamento che hanno fatto anche i produttori della serie prima che fosse troppo tardi per rimediare.

Di seguito le immagini promozionali del 18esimo episodio, intitolato “Crime and Punishment” (Fonte: SpoilerTV).

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

the flash 5x08 1 e1547561829548 310x165

The Flash: Jessica Parker Kennedy tornerà nella sesta stagione?

Jessica Parker Kennedy, volto di Nora Allen in The Flash, potrebbe tornare nella sesta stagione dello show? La parola all'attrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *