lunedì , 22 Luglio 2019
Supergirl 4×15: Lex Luthor incolpa Superman per i suoi crimini | VIDEO E FOTO

Supergirl 4×15: Lex Luthor incolpa Superman per i suoi crimini | VIDEO E FOTO

In “Supergirl” 4×15 faremo finalmente la conoscenza di Lex Luthor, che metterà in atto un piano malefico. Riuscirà a vendicarsi di Superman?

Uno dei più famosi villain dell’universo DC Comics sta finalmente per debuttare nell’Arrowverse: Jon Cryer (“Due uomini e mezzo”) apparirà nel 15esimo episodio di “Supergirl” 4, intitolato “O Brother, Where Art Thou?”, nei panni di Lex Luthor.

Ero io l’uomo del futuro, non lui, NON LUI!“. Dal promo di un minuto rilasciato da The CW, sembra proprio che tanti anni in prigione abbiano solo alimentato l’odio di Lex Luthor verso Superman, che l’uomo arriva ad incolpare in tribunale per i suoi crimini: “Superman me l’ha fatto fare“. Ossessionato dal pensiero di vedere con i suoi occhi se “l’impostore kryptoniano” può sanguinare, Lex trova il modo di rendere il sole rosso, cosa che ovviamente rischia di radere al suolo l’umanità, oltre che privare Supergirl dei suoi poteri. Come farà la nostra protagonista a fermarlo?

The CW ha dedicato un promo speciale lungo un minuto all’arrivo di Lex Luthor in “Supergirl” 4×15.

Supergirl 4×15: La sinossi dell’episodio

Supergirl
“Supergirl” – Jon Cryer

La sinossi ufficiale di “Supergirl” 4×15 ci rivela che la prima cosa che farà Lex una volta uscito di prigione sarà andare da Lena. Vedere i fratelli Luthor interagire è una delle cose che i fan aspettano con più ansia da quando è stata annunciata l’entrata di Jon Cryer in “Supergirl”. Voi cosa vi aspettate dalle loro interazioni?

Grazie a un permesso speciale per uscire dalla prigione. ottenuto in secreto per le sue condizioni di salute in continuo deterioramento, Lex Luthor si reca a far visita a sua sorella Lena, per farsi aiutare a trovare una cura. Lena è guardinga, e sospetta che dietro la richiesta di Lex ci sia un doppio fine; quando però viene messa di fronte a una situazione di vita o di morte, la donna dovrà decidere cosa prova davvero per il fratello. Nel frattempo, Supergirl e J’onn affrontano Macnchester Black. Kelly, la sorella di James, arriva in città.

Di seguito le immagini promozionali dell’episodio (fonte: SpoilerTv).

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

arrow season 7 photos 16 310x165

Arrow 8: Susanna Thompson torna per il primo episodio

Ancora un ritorno importante per Oliver Queen nell'ottava e ultima stagione di Arrow presentata al San Diego Comic-Con con un ultimo saluto ai fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *