lunedì , 22 Luglio 2019
Serie TV, ecco quali sono le più attese del 2019
Ecco le 8 Serie TV più attese del 2019, e non è come pensate

Serie TV, ecco quali sono le più attese del 2019

“Serie TV” per tutti i gusti nel 2019. Quali sono però quelle che i fan attendono maggiormente? Ne parliamo in questo nostro articolo.

Le “Serie TV” prese in considerazione sono quelle che verranno trasmesse da diversi network. Da Netflix, che è senza dubbio il servizio streaming più diffuso sul pianeta con i suoi 130 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi. Tra i network ci sono anche HBO, Amazon Prime Video, The CW, CBS e altri.

Vediamo allora quali sono le 8 serie TV più attese dai fan, secondo i dati presentati dal sito inglese Business Insider. Le serie sono state votate da oltre 13 milioni di fan.

N.B.: In questo elenco si fa riferimento alle date di uscita e ai nomi delle emittenti televisive americane.

8. First Wives Club

serie tv
First wives club

La serie tratta dal film della Paramount Pictures del 1996, Il Club delle prime mogli, avrà una sua serie TV e questa sembra molto attesa dai fan. La premiere andrà in onda a gennaio sul canale BET.

7. Fosse e Verdon (titolo della serie TV non definitivo)

serie tv
Sam Rockwell

Andrà in onda su FX la serie TV che racconta la storia romantica del regista Bob Fosse e la ballerina Gwen Verdon. FX non ha ancora deciso il titolo della serie, dovrebbe andare in programmazione sul canale a luglio. Sam Rockwell e Michelle Williams sono nel cast.

6. City on a Hill

serie tv
City on a hill

Showtime produce una serie TV di 12 episodi che andrà in onda a maggio. Il protagonista sarà Kevin Bacon. Produttore esecutivo è Ben Affleck che si ricongiunge all’amico Matt Damon, anch’esso produttore esecutivo. La serie parla di razzismo e criminalità a Boston negli anni ’90.

5. Watchmen

Watchmen serie TV
Watchmen

Damon Lindelof sta sviluppando per HBO una serie TV su Watchmen, il capolavoro a fumetti di Alan Moore. La serie sarà ambientata dopo i fatti del fumetto e non racconterà gli stessi episodi, ma si concentrerà su nuove storie.

4. What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows serie tv
Immagine da What We Do in the Shadows

 

What We Do in the Shadows è uno dei film geniali di Taika Waititi. Probabilmente quello che lo ha consacrato nel panorama dei più talentuosi registi emergenti. FX ne produrrà una serie TV.

3. Doom Patrol

Doom Patrol serie tv
Doom Patrol

Nel 2019 l’universo televisivo DC si espande con Doom Patrol. La serie TV andrà in onda sul servizio streaming DC che verrà inaugurato l’anno prossimo. La serie narra le vicende dei supereroi DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder.

2. Good Omens

Good Omens serie tv
Good Omens

Basato sulla novella di Neil Gaiman e Terry Pratchett, Good Omens arriverà su Amazon Prima Video nel 2019. La serie comedy conta in un cast eccezionale formato da Michael Sheen, David Tennant, e Jon Hamm.

1. The Witcher

serie tv
the witcher
Al primo posto, e nonostante le polemiche per il look, c’è The Witcher. La serie TV andrà in onda su Netflix nel 2019 raccontando le vicende di Geralt interpretato da Henry Cavill.
Vi aspettavate questa classifica? E che ne dite dell’assenza de Il Trono di Spade?

About Giuseppe Benincasa

Check Also

arrow season 7 photos 16 310x165

Arrow 8: Susanna Thompson torna per il primo episodio

Ancora un ritorno importante per Oliver Queen nell'ottava e ultima stagione di Arrow presentata al San Diego Comic-Con con un ultimo saluto ai fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *