domenica , 25 Agosto 2019
Legends of Tomorrow 5: Rivelato il titolo del primo episodio

Legends of Tomorrow 5: Rivelato il titolo del primo episodio

Iniziata la produzione della quinta stagione di Legends of Tomorrow che quest’anno tornerà nel mega crossover Arrowverse

Le riprese della quinta stagione di Legends of Tomorrow sono iniziate questa settimana. E grazie a una foto condivisa dal produttore esecutivo Keto Shimizu su Twitter, conosciamo il titolo del primo episodio. “Meet the Legends” è quindi il titolo della premiere della quinta stagione dello show che vedrà le Leggende tornare sulla Waverider (il ruolo di Astra e l’arrivo di un volto nuovo).

Legends of Tomorrow 5, quali volti troveremo nei nuovi episodi?

La quarta stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con il sacrificio di Zari Tomaz (Tala Ashe) nella timeline – e nella squadra – per salvare la vita di Nate Heywood (Nick Zano). Ciò ha portato il fratello di Zari a essere vivo e vegeto e aver preso il suo posto nella squadra. L’inizio della produzione è stato accompagnato anche da una foto del dietro le quinte che mostra insieme Caity Lotz (Sara Lance), Jes Macallan (Ava Sharpe), Nick Zano (Nate Heywood), Ramona Young (Mona Wu), Brandon Routh (Ray Palmer ), Dominic Purcell (Mick Rory) e Behrad Tomaz (Shayan Sobhian).

Nella foto di gruppo mancano però alcuni membri importanti, tra cui Tala Ashe (Zari Tomaz), Maisie Richardson-Sellers (Charlie), Matt Ryan (John Constantine), Nora Darhk (Courtney Ford) e Olivia Swann (Astra Logue).

Intanto, un nuovo potere per Sara Lance arriverà nella prossima stagione di Legends of Tomorrow. Secondo quanto dichiarato da Caity Lotz a EW, “Sara avrà una malattia magica che diventerà un superpotere. Imparerà a renderla un potere da supereroe, che non sarà necessariamente una cosa buona. Dovrà sicuramente affrontare nuove sfide“.

Sono davvero eccitata all’idea di avere un super potere. Sono in uno show di supereroi, e poi tutti i miei amici sono come, ‘Qual è il tuo potere?’ Ed io, ‘Sono molto brava nelle arti marziali.’ E loro, ‘Questo non è un potere.’ ‘Dannazione, hai ragione. Non è un potere.” Così finalmente ottengo un potere. E’ una specie di malattia e imparerà a trasformarla in qualcosa di positivo, che penso sia davvero bello. Penso che la parte negativa del potere [influenzerà] la sua vita personale.

Potrebbe interessarti:

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 8 e il legame con il mega crossover a cinque vie

Quali volti torneranno nell'ultima stagione di Arrow? E quale legame ci sarà tra il mega crossover e gli episodi conclusivi dello show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *