domenica , 16 Giugno 2019
Gotham: L’ultima battaglia tra Bane e Jim Gordon nel nuovo promo | VIDEO

Gotham: L’ultima battaglia tra Bane e Jim Gordon nel nuovo promo | VIDEO

Gli ultimi episodi di Gotham stanno per arrivare. Ma prima di incontrare Batman, Jim Gordon dovrà vincere la sua guerra contro Bane.

Tra poco più di due settimane, Gotham arriverà falla sua conclusione con un episodio di flash-forward dedicato al Batman, a cui la serie ha dedicato cinque stagioni. Tuttavia, prima che arrivi il gran finale, lo show dè pronto a mostrare ai fan ciò che accadrà nella guerra tra Bane e la G.C.P.D con uno scontro che arriverà nel prossimo episodio in onda il 18 aprile. FOX ha pubblicato un trailer completo per l’evento. Tutti pronti per gli ultimi due episodi?

Gotham, Jim Gordon contro Bane nel penultimo episodio

Il trailer del nuovo episodio di Gotham intitolato “They did what?” tasta il terreno per la battaglia finale per la sopravvivenza di Gotham. Jim Gordon e gli alleati devono prepararsi a ciò che accadrà quando giungerà l’ultima battaglia contro Bane e Nyssa al Ghul. Oltre alla guerra, l’episodio presenterà una trama riguardante la figlia di Barbara e Jim (Barbara Gordon pronta ad arrivare nel finale di serie?). Nyssa la rapirà per ottenere un vantaggio strategico contro Jim Gordon e addestrare la ragazza a diventare un assassino letale come lei. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (ComicBook):

Mentre Bane (guest star Shane West) mette in atto il suo piano finale per la distruzione di Gotham, Gordon raduna i suoi ex nemici per salvare la città. Nel frattempo, Nyssa al Ghul (guest star Jaime Murray) rapisce la figlia neonata di Barbara, con l’ambizione di crescerla come lei. Intanto, la decisione di Bruce di lasciare Gotham lo indirizza verso il suo destino, devastando Selina.

gotham

Lo show è intanto attualmente in pausa. Il prossimo episodio andrà in onda in America il 18 aprile, mentre il finale di serie di Gotham arriverà sul piccolo schermo il 25 aprile.

About Gabriella Monaco

Check Also

5fb2f5e6 17f3 43af 91c5 5ed165e79d6e 310x165

Lionsgates Con, da “Gotham” a “Game of Thrones” un mare di star a Padova

La Lionsgates Con di Padova ha annunciato una line up davvero incredibile con Benjamin McKenzie, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *