mercoledì , 21 Agosto 2019
Gotham: Una nuova Selina nel finale di serie|VIDEO

Gotham: Una nuova Selina nel finale di serie|VIDEO

Una nuova Selina Kyle apparirà nell’ultimo episodio di Gotham che porterà i fan a dieci anni nel futuro.

L’ultimo episodio di Gotham, il suo finale di serie, andrà in onda il 25 aprile in America. Bruce Wayne è pronto a compiere l’ultimo passo prima di indossare il costume del Cavaliere Oscuro, mentre ogni personaggio si avvicinerà alla sua controparte dei fumetti. Selina Kyle sarà tra questi, ma avrà un aspetto decisamente diverso da quello a cui eravamo abituati. Diamo ancora uno sguardo a ciò che accadrà attraverso l’ultimo promo rilasciato.

L’ultimo capitolo di Gotham e l’arrivo di Batman

Un salto temporale di dieci anni, questo ciò che i fan vivranno non appena l’ultimo episodio di Gotham arriverà sul piccolo schermo in America. Ogni personaggio avrà raggiunto la sua ultima trasformazione mentre il volto di Selina, dopo l’addio di Bruce Wayne, sarà completamente diverso. Lili Simmons apparirà infatti nella versione adulta di Selina prendendo il posto di Camren Bicondova per questo episodio finale (le prime immagini ufficiali).

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del finale di serie di Gotham, “una serie di crimini porta Gordon a credere che Pinguino e L’Enigmista siano all’altezza dei loro vecchi trucchi. Tuttavia, quando Bullock viene incastrato per un omicidio, Gordon inizia a mettere insieme una trama ancora più sinistra che colpisce la città, e una nuova figura emerge dall’ombra per essere l’eroe di cui la città ha disperatamente bisogno“.

gotham

Nell’ultimo capitolo della serie prequel di Batman, Cameron Monaghan mostrerà l’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska portando a galla il Joker dello show che avrà alcuni caratteri dell’iconico nemico di Batman che non abbiamo trovato in Jerome e Jeremiah. La parola tanto attesa verrà intanto pronunciata per la prima volta mentre, dopo una lunga attesa, il Cavaliere Oscuro incontrerà il suo più grande nemico.

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow 4 2 310x165

Arrow 8: Il titolo del quarto episodio e la fine “inaspettata” di Oliver

Stephen Amell e David Ramsey parlano della conclusione dei loro personaggi nell'ultima stagione di Arrow. Intanto, rivelato il titolo del 4° episodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *