venerdì , 24 Maggio 2019
Gotham: Il finale di serie attraverso le immagini ufficiali | FOTO

Gotham: Il finale di serie attraverso le immagini ufficiali | FOTO

Un nuovo inizio prima della fine per la quinta e ultima stagione di Gotham. Le prime immagini sono state rilasciate e ci portano avanti di dieci anni.

Quando l’ultimo episodio di Gotham andrà in onda, il 25 aprile in America, i fan saranno proiettati nel futuro. Dieci anni saranno trascorsi, un adulto Bruce Wayne tornerà in quella città che ha bisogno di un eroe mentre il volto di Selina non sarà più quello di Camren Bicondova. L’attrice ha infatti lasciato un messaggio sui suoi profili social confermando che il penultimo, è stato l’ultimo episodio da lei girato per lo show. Le prima immagini del finale di serie sono state rilasciate, e mostrano la realizzazione di alcuni personaggi.

gotham

Gotham, l’addio di Camren Bicondova

Volevo dare al personaggio di Selina Kyle il massimo rispetto possibile“, ha scritto Bicondova nel Tweet con cui ha salutato e ringraziato i fan e la produzione di Gotham. “Credo fermamente che parte di lasciare un’eredità e far parte di un’eredità significhi sapere quando passare la torcia a qualcun altro. Sono stata benedetta nell’essere la nave per Selina Kyle nei suoi anni dell’adolescenza formativa, e mi è sembrato giusto dare a qualcun altro la torcia per il suo io adulto.

La versione adulta di Selina sarà interpretata da Lili Simmons (Ray Donovan), e EW ha regalato ai fan un primo sguardo sul personaggio interpretato nel finale di serie di Gotham.

gotham 510_scn41_bn0324 1024x683

Nell’ultimo episodio di Gotham (di cui è stato rilasciato il primo promo ufficiale), tutti i personaggi si avvicineranno alla loro controparte nei fumetti. Cameron Monaghan mostrerà l’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska portando a galla il Joker dello show che avrà alcuni caratteri dell’iconico nemico di Batman che non abbiamo trovato in Jerome e Jeremiah. Bruce Wayne tornerà a casa per prendere il suo posto nel mondo, quello dell’eroe di cui la città ha sempre avuto bisogno.

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen