giovedì , 20 Giugno 2019
Gotham: Cameron Monaghan mostra la sua versione del Joker | FOTO

Gotham: Cameron Monaghan mostra la sua versione del Joker | FOTO

Mancano ormai solo due episodi alla conclusione di Gotham, e Cameron Monaghan ha offerto ai fan un nuovo sguardo al suo Joker.

Prosegue il conto alla rovescia per il ritorno di Gotham serie prequel di Batman, sul piccolo schermo con gli ultimi due episodi della serie. Il giovane Bruce Wayne raggiungerà il suo destino mentre Cameron Monaghan tornerà ad indossare i panni di Jeremiah Valeska con un’ultima trasformazione. Quella che porterà i fan ad incontrare il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro. Ed è proprio l’attore ad offrire un nuovo sguardo, inquietante e ravvicinato, alla sua versione del Joker.

View this post on Instagram

Boo. #Gotham Two weeks.

A post shared by Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) on

Gotham, il finale di serie dopo un importante salto temporale

Il finale di serie di Gotham si sta avvicinando, e mostrerà al pubblico un salto temporale di dieci anni. Il salto temporale porterà ogni personaggio incontrato in questi cinque anni a completare il proprio percorso. E questo accadrà anche al Jeremiah di Cameron Monaghan che, con un’ultima trasformazione, è destinato a diventare il Joker di Gotham. Pelle sfregiata e occhi iniettati di sangue per l’ultimo personaggio interpretato da Monaghan nella serie dopo un’evoluzione decisamente complessa.

Anche se lo show potrebbe non pronunciare mai la parola “Joker“, è stato reso chiaro che questo villain sarà il rivale di Batman nella futura Gotham City e avrà tratti del Joker che non avevano né Jerome Jeremiah. Ma prima di incontrare il Principe del crimine, giungerà l’ultima battaglia tra Bane e la G.C.P.D con uno scontro che arriverà nel prossimo episodio in onda il 18 aprile.

View this post on Instagram

the joke is on you

A post shared by Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) on

Nell’episodio di Gotham che andrà in onda il 18 aprile in America, mentre Bane (guest star Shane West) metterà in atto il suo piano finale per la distruzione di Gotham, Gordon radunerà i suoi ex nemici per salvare la città. Intanto, Nyssa al Ghul (guest star Jaime Murray) rapirà la figlia neonata di Barbara, con lo scopo di crescerla esattamente come lei. Intanto, la decisione di Bruce di lasciare Gotham lo indirizzerà verso il suo destino, devastando Selina.

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

teen choice awards 310x165

Teen Choice Awards 2019: Da The 100 a The Flash, la prima ondata di nominations

Da The 100 a The Flash, passando per Arrow e Big Bang Theory. Rilasciata la prima ondata di nominations per i Teen Choice Awards 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *