mercoledì , 26 Giugno 2019
Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

La quinta e ultima stagione di Gotham è giunta al giro di boa. L’ultimo episodio andrà in onda la prossima settimana e porterà con sé la prima apparizione del Cavaliere Oscuro.

La fine è vicina a Gotham… o è solo l’inizio?“, questo l’enigma che la FOX pone ai fan all’interno del primo promo rilasciato per il finale di stagione dello show. Una domanda che evidenzia la conclusione della serie e l’inizio del destino del giovane Bruce Wayne pronto a percorrere il suo cammino per diventare l’eroe di cui la città ha sempre avuto bisogno. Diamo quindi uno sguardo da vicino a ciò che accadrà nel finale di serie attraverso il nuovo promo.

La sinossi ufficiale dell’ultimo episodio di Gotham

The Beginning” è il titolo dell’episodio conclusivo di Gotham, il dodicesimo per l’esattezza, che presenterà il Batman di David Mazouz (o quasi). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (TVLine):

La serie si ritrova proiettata 10 anni nel futuro, con Bruce che torna a Gotham per l’apertura della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini porta Gordon a credere che Penguin e The Riddler siano all’altezza dei loro vecchi trucchi. Tuttavia, quando Bullock viene incastrato per un omicidio, Gordon inizia a mettere insieme una trama ancora più sinistra che colpisce la città, e una nuova figura emerge dall’ombra per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.

Il giovane Bruce Wayneraggiungerà il suo destino mentre Cameron Monaghan tornerà ad indossare i panni di Jeremiah Valeska con un’ultima trasformazione. Quella che porterà i fan ad incontrare il nemico numero uno del Cavaliere Oscuro (le immagini pubblicate da Monaghan). Inoltre, il salto temporale porterà ogni personaggio incontrato in questi cinque anni a completare il proprio percorso.

gotham

Batman apparirà quindi nello show e secondo quanto precedentemente dichiarato da Ben McKenzie, “ci sarà per minuti, molto, molto tempo“. Non resta che portare a termine l’ultimo conto alla rovescia prima di incontrare il Cavaliere Oscuro.

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash

The Flash 6: Grant Gustin cambia look per l’inizio delle riprese | FOTO

Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, è pronto a tornare sul set per le riprese dei primi episodi della sesta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *