mercoledì , 21 Agosto 2019
Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Con l’ottava stagione di Arrow lo show giungerà alla sua conclusione. Quali sono i piani per il futuro di Stephen Amell?

Oltre a prestare il suo volto a Green Arrow, Stephen Amell ha avuto un ruolo nel film Tartarughe Ninja 2, quello di Casey Jones. Nonostante il film non abbia ottenuto ottime recensioni, la performance dell’attore non è mai stato uno dei suoi problemi. Con l’arrivo dell’ultima stagione dello show Arrowverse (i ringraziamenti per i fan e il futuro di Oliver in altri show), molti sono i fan che si chiedono se l’attore interpreterà mai un personaggio Marvel.

arrow season 7 photos 16

Arrow: Stephen Amell nell’universo Marvel?

Non lo so” ha risposto ad un fan Amell al MegaCon di Orlando lo scorso weekend. “Penso però che l’avere un ruolo fisso sia una cosa negativa per un attore“.

Quello che desideri come attore… la cosa più importante come attore è trovare un lavoro prima di tutto. […] Non so cosa farò dopo. Questo è uno dei motivi per cui è giunto il momento per me di andare avanti. Voglio tornare sul ring. È un nuovo personaggio, è un personaggio Marvel, è un personaggio DC… vedremo.

Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel dopo aver appeso il cappuccio di Green Arrow? L’attore non si sbilancia, né da un lato né dall’altro. La sola certezza è la ricerca di un nuovo ruolo, di qualcosa attraverso cui sfidare sé stesso ancora una volta.

stephen amell

L’attore ha inoltre dichiarato che, quando le altre serie del mondo Arrowverse finiranno, se la produzione vorrà riportarlo nei panni di Oliver Queen, non si tirerà indietro. Un finale di serie per The Flash in cui Barry e Oliver si dicono addio o si ritrovano in qualche modo? Beth Schwartz è tornata nella stanza degli scrittori per i primi episodi dell’ottava stagione di Arrow. Cosa riserverà il futuro fino ad arrivare al mega crossover che riporterà in scena anche Legends of Tomorrow?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow 7x21 1 310x165

Arrow 8: Stephen Amell mostra un’immagine della premiere | FOTO

Un'immagine pubblicata da Stephen Amell, volto di Oliver Queen, accompagna i fan direttamente alla premiere dell'ultima stagione di Arrow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *