mercoledì , 26 Giugno 2019
Arrow: Stephen Amell e la possibilità di tornare ad essere Oliver Queen in futuro

Arrow: Stephen Amell e la possibilità di tornare ad essere Oliver Queen in futuro

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Stephen Amell è tornato a ringraziare i fan e a parlare del futuro di Oliver Queen.

Dieci sono gli episodi che chiuderanno lo show. Stephen Amell tornerà per raccontare l’ultimo capitolo della storie di Oliver Queen e del suo Green Arrow con un’ultima stagione. Una notizia che ha colto molti fan di sorpresa e che ha portato ai ringraziamenti da parte del cast e, in particolar modo, da parte di Stephen Amell. Durante la sua apparizione lo scorso fine settimana al Megacon di Orlando, l’attore è quindi tornato a parlare della conclusione dello show (rivelata la prima sinossi dell’ottava stagione).

arrow season 7 photos 1

La conclusione di Arrow attraverso le parole di Stephen Amell

Non ho ancora avuto la possibilità di parlare pubblicamente, in un forum come questo, da quando abbiamo annunciato che la prossima ottava stagione di Arrow sarà l’ultima stagione dello show“, ha dichiarato Stephen Amell. Con queste parole il volto di Oliver Queen in Arrow ha poi ringraziato i fan per tutti i messaggi arrivati da quando l’annuncio è stato fatto.

Ho apprezzato molto le persone che nel weekend hanno detto: ‘grazie per la corsa, siamo tristi che stia finendo’ e il fatto che voi siate tristi che stia finendo non mi rende felice, ma per me ribadisce anche che probabilmente lo stiamo facendo al momento giusto, penso, spero. Credo sia giusto e spero che riusciremo a rendergli giustizia verso la fine, penso che lo faremo, ma ho apprezzato tutti i sentimenti, mi hanno fatto sentire molto felice, quindi grazie per questo.

arrow season 7 photos 13 6

Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita” aveva twittato Amell dopo l’annuncio. L’episodio finale di Arrow allineerà lo show con il mega crossover di cui farà parte anche Legends of Tomorrow e che porterà alla morte di Oliver. Ma Stephen Amell non ha escluso la possibilità di tornare ad indossarne i panni. Come potrebbe accadere.

Andate a pagina due per scoprire cosa ha rivelato Stephen Amell

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash

The Flash 6: Grant Gustin cambia look per l’inizio delle riprese | FOTO

Grant Gustin, volto di Barry Allen in The Flash, è pronto a tornare sul set per le riprese dei primi episodi della sesta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *