lunedì , 19 Agosto 2019
Arrow: Rivelata l’identità di Blackstar, riunione di famiglia in arrivo?

Arrow: Rivelata l’identità di Blackstar, riunione di famiglia in arrivo?

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Arrow andato in onda, la Blackstar di Katherine McNamara ha rivelato la sua identità. Cosa succederà adesso?

Il tredicesimo episodio di Arrow 7 ha mostrato ai fan la vera identità di Baclstar. Katherine McNamara sta indossando i panni di Mia Smoack, la figlia di Oliver e Felicity (notizia arrivata nel presente proprio a pochi minuti dalla conclusione dell’episodio di Arrow). Mia, come dichiarato dalla stessa attrice, “racchiude le migliori qualità di Oliver e Felicity. La forza fisica di lui, e la forza intellettuale di lei”. Quali rivelazioni arriveranno nei prossimi episodi dello show Arrowverse?

arrow
Arrow

Arrow: Mia porterà William da Felicity?

C’è una ragione per cui Mia è così com’è” ha raccontato Katherine McNamara a TVLine. “E c’è una ragione per cui ha un tale risentimento per i vigilantes e per i suoi stessi genitori“. Misteri che verranno rivelati nel corso della stagione, ma che non porteranno tutte la risposte. Beth Schwartz ha infatti dichiarato che i flashforward termineranno solo quando anche Arrow arriverà al suo ultimo capitolo. Secondo inoltre quanto dichiarato dall’attrice:

Scopriamo un po’ da dove viene e chi è e cosa sta pianificando, cosa vuole. Alla fine otteniamo qualcosa di più che “commenti minacciosi alla fine di un episodio”. Mentre la stagione va avanti, otteniamo più risposte e diventa molto chiaro quanto sia orribile il mondo nel futuro e le distanze che Oliver e Felicity hanno dovuto mettere per proteggere i loro figli. Non sappiamo cosa sia andato storto, ma qualcosa è andato storto molto rapidamente e ciò li ha portati a ricorrere a questo tipo di misure.

Ora che Mia ha rivelato la sua identità, le due squadre che i fan hanno conosciuto nel futuro riusciranno a lavorare insieme? “Chiunque affermi di essere un membro di quella cerchia ristretta dovrà dimostrarlo per essere considerato affidabile.

Andate a pagina due per scoprire quali altre dichiarazioni ha rilasciato il volto di Mia Smoak in Arrow

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7: Un futuro alternativo per gli Olicity in una scena cancellata | VIDEO

Una scena cancellata dalla settima stagione di Arrow mostra un finale alternativo per Oliver e Felicity. Intanto proseguono le riprese dell'ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *