venerdì , 24 Maggio 2019
Arrow: Mia pronta a seguire le orme di suo padre?

Arrow: Mia pronta a seguire le orme di suo padre?

La settima stagione di Arrow ha presentato ai fan dello show la figlia di Oliver e Felicity. Cosa succederà nell’ultimo episodio?

Uno dei momenti più importanti della settima stagione di Arrow, è stato la presentazione di Mia Smoak, la figlia di Oliver e Felicity. Dopo la settima stagione, lo show manderà in onda dieci episodi che porteranno alla sua conclusione. E anche in questo caso, gli scrittori e la produzione accompagneranno i fan nell’età adulta di William e Mia nel 2049. “E’ la figlia di Oliver e Felicity, quindi dentro di lei c’è un eroe che sta iniziando a venire fuori” ha dichiarato Beth Schwartz intervista da TVGuide.

arrow season 7 photos 1 8 1

Il futuro di Mia nei nuovi episodi di Arrow

Mia e William hanno scoperto da poco il loro legame, e per una serie di impedimenti, non sono ancora riusciti ad affrontare l’argomento. Ma secondo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva, c’è ancora molto da vedere in merito ai figli di Oliver e Felicity.

Una parte dello show che è sempre stata la mia preferita è stata la relazione tra Oliver / Thea (Willa Holland) e la dinamica tra fratello e sorella“, ha detto Schwartz. “Adoro le dinamiche familiari, è stato divertente avere insieme [Mia e William] perché le loro personalità sono così diverse. Basta dare loro la possibilità di parlare dei genitori e dell’infanzia non tradizionale che hanno vissuto – è bello che arrivino, si appoggiano l’un l’altro perché nessun altro può davvero capirlo.

arrow william 1024x576

Il legame tra Mia e William sarà una parte importante non solo quindi del finale di stagione di Arrow 7, ma anche dell’ottava e ultima stagione che non vedrà tra i protagonisti Emily Bett Rickards. Cosa succederà inoltre nel futuro di Oliver? L’ultimo episodio inizierà a darci nuove risposte in attesa di ciò che arriverà nel finale di serie.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen