domenica , 16 Giugno 2019
Arrow: Le reazioni del cast all’arrivo dell’ultima stagione | FOTO

Arrow: Le reazioni del cast all’arrivo dell’ultima stagione | FOTO

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. La notizia è ormai ufficiale e queste sono le reazioni del cast all’arrivo degli ultimi episodi dello show.

I fan dovranno prepararsi sin da adesso a dire addio ad Oliver Queen e Green Arrow. Non sappiamo cosa succederà, se l’ex sindaco di Star City si sacrificherà prima che sopraggiunga la fine dello show, o se per lui e la sua famiglia ci sarà un lieto fine, ma quelli che andranno in onda nella prossima stagione televisiva, saranno gli ultimi episodi di Arrow. Dieci per la precisione, come anticipato da Stephen Amell (le prime dichiarazioni dell’attore).

Dopo Stephen Amell anche gli altri membri del cast hanno commentato la notizia attraverso i propri profili social. Da David Ramsey a Colton Haynes.

arrow

Un’ultima stagione per Arrow, le reazioni del cast

Che viaggio fantastico! I fan di Arrow sono i migliori che un attore possa desiderare!” scrive David Ramsey. “Grazie per avermi aiutato a dare vita a John Diggle/Spartan!!! Amo tutti voi! Non vedo l’ora che vediate ciò che abbiamo in serbo per voi. Finiamo alla grande, vero?“.

Ma David Ramsey non è il solo ad aver ringraziato i fan e lo show per questo viaggio che si concluderà poco dopo l’ultimo crossover Arrowverse. Colton Haynes, Katherine McNamara, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy e il resto del team hanno pubblicato sui propri profili social un messaggio per i fan. “La fine di un’era” scrive Echo Kellum, ed è proprio così.

Miriamo ad una stagione che vi renderà orgogliosi” ha dichiarato il produttore Marc Guggenheim mentre i membri del Team hanno continuato a salutare i fan e ringraziarli per averli seguiti. Un’ultima stagione formata da 10 episodio che ci porteranno indietro e avanti, con flashback e flash-forward. Quale sarà il destino di Oliver Queen? Sacrificio o lieto fine accanto alla sua famiglia?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

Nuovi casting per l'ultima stagione di Arrow che porterà la storia della famiglia Diggle al centro della trama. Cosa è accaduto durante gli anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *