venerdì , 24 Maggio 2019
Arrow: L’arrivo di Roy Harper nel presente | FOTO

Arrow: L’arrivo di Roy Harper nel presente | FOTO

Il 20esimo episodio di Arrow 7 riporterà Roy Harper accanto al Team nel presente. Sarà da solo? Cosa lo spingerà nuovamente verso Star City?

Sembra proprio che Roy Harper, interpretato da Colton Haynes, sarà solo quando farà ritorno a Star City nel ventesimo episodio di Arrow 7. Nel penultimo episodio della penultima stagione dello show Arrowverse, intitolato “Confessions” e in onda lunedì 29 aprile, il Team Arrow chiamerà Roy per aiutarli a fermare il Nono Cerchio, quando verranno a sapere di un incombente attacco su Star City. Ma anche con Arsenal aggiunto al loro team di supereroi, le cose non andranno come previsto e ci sarà un enorme danno collaterale.

arrow

Arrow 7, il ritorno di Arsenal nel Team

Colton Haynes è stato series regular per l’intera stagione di Arrow, ma solo con il ventesimo episodio lo ritroveremo nel presente e capiremo cosa è accaduto a Thea, per quale motivo viaggia da solo e, probabilmente, arriveranno nuove risposte in merito a ciò che è accaduto nel futuro. Tutto ciò che sappiamo in merito a Thea, o al passato di Roy, è ciò che Arsenal ha detto a William sull’isola nel secondo episodio: “Sono venuto qui per dimenticare tutto questo“.

Intanto, nuove anticipazioni sono giunte in merito al finale di stagione di Arrow 7. Secondo quanto dichiarato dal volto di Dinah, ci saranno due finali diversi nell’ultimo episodio dello show. Uno riguarderà il futuro e l’altro il presente. Entrambi accompagneranno i fan verso l’ottava e ultima stagione dello show in cui non sarà presente Emily Bett Rickards. Queste, al momento, tutte le immagini ufficiali del ventesimo episodio in cui ritroveremo Arsenal.

Il ventesimo episodio dello show porterà a galla nuove verità mentre Roy Harper conoscerà il nuovo Team e la nuova realtà di Oliver Queen.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen