venerdì , 24 Maggio 2019
Arrow: Katie Cassidy pronta a tornare per l’ultima stagione

Arrow: Katie Cassidy pronta a tornare per l’ultima stagione

Le conseguenze di quanto accaduto all’interno dell’ultimo episodio di Arrow 7 andato in onda, si sentiranno fino al finale di serie.

Negli ultimi minuti dello scorso episodio di Arrow andato in onda, un episodio tutto al femminile in cui Felicity, Sara e Dinah hanno riportato Laurel Lance di Terra-2 sulla strada giusta, l’ex Black Siren ha scelto di tornare a casa per diventare un eroe prendendosi le responsabilità delle sue azioni passate, come consigliato da Sara Lance. Molti sono i fan che si sono preoccupati del futuro di Katie Cassidy nello show, ma la showrunner Beth Schwartz ci ha tenuto a rassicurarli.

arrow

Arrow, il futuro di Laurel nell’ultima stagione

Katie non lascia lo show e tornerà in questa stagione” ha dichiarato recentemente la produttrice esecutiva. “Sembra che se ne va, ma non è vero. E’ ancora parte dello show“. Non sappiamo in che modo Laurel apparirà negli ultimi episodi della settima stagione di Arrow, ma adesso abbiamo la certezza che la rivedremo ancora. Apparirà nei flash forward? O deciderà di restare accanto a Felicity e di non partire per tornare su Terra-2?

Intanto, nel prossimo episodio di Arrow 7, John Diggle sarà al centro della narrazione con un ritorno importante dal passato. Il braccio destro di Oliver Queen si troverà in pericolo e si rivolgerà a un Generale a quattro stelle della Defense Intelligence Agency (guest star Ernie Hudson). Anche Felicity continuerà ad essere protagonista con un’importante offerta che arriverà da Elena e che potrebbe essere legata all’addio di Emily Bett Rickrds.

arrow

Dopo gli ultimi episodi che andranno in onda in America nelle prossime settimane, il cast tornerà sul set per girare i dieci episodi che andranno a comporre l’ottava e ultima stagione dello show. Tutte le domande dovranno la loro risposta e il destino di Oliver Queen sarà rivelato, ma non prima del finale di serie.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen