lunedì , 17 Giugno 2019
Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

La famiglia Diggle sarà al centro dell’ultima stagione di Arrow, soprattutto considerando i nuovi casting in arrivo.

Nella settima stagione di Arrow, i fan hanno conosciuto Connor Hawke (Joseph David-Jones promosso a series regular), il figlio adottivo di Diggle e Lyla. Senza mostrare il suo volto, anche John “JJ” Diggle Jr. ha lasciato qualche informazioni su ciò che accadrà nel futuro. Nei nuovi episodi dello show, dieci in tutto, che andranno a comporre l’ultima stagione, i fan otterranno tutte le risposte. Nuovi casting sono infatti stati aperti per portare a galla il rapporto tra i fratelli Diggle.

arrow season 7 photos 10 5 1

Arrow, il futuro del team nell’ultima stagione

Secondo quanto riportato dal sito ComicBook, la produzione dell’ultima stagione di Arrow è alla ricerca di un giovane uomo sui vent’anni circa che presterà il suo volto al figlio naturale di Diggle e Lyla. Nessuna descrizione è ancora stata rilasciata, ma il suo ingresso negli ultimi dieci episodi della serie porterà a galla quelle risposte che ancora mancano in merito al futuro.

Quando JJ si è in qualche modo mostrato nella scorsa stagione di Arrow, i fan hanno ottenuto le prime informazioni: JJ ha finito per odiare la sua famiglia e diventare il leader della banda Deathstroke – una svolta sorprendente quando si considera che Connor è un agente di Knightwatch, un’organizzazione simile ad ARGUS nel futuro di Arrowverse. La famiglia di Diggle e Lyla sarà quindi una parte importante dell’ultima stagione dello show in cui non sarà presente Emily Bett Rickards.

arrow season 7 photos 1

Le prime riprese dovrebbero iniziare tra circa un mese, e solo in quel momento, attraverso anche le immagini dal set, inizieremo a capire cosa verrà raccontato nell’ultima stagione dello show che porterà alla morte di Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash 5x08 1 e1547561829548 310x165

The Flash: Jessica Parker Kennedy tornerà nella sesta stagione?

Jessica Parker Kennedy, volto di Nora Allen in The Flash, potrebbe tornare nella sesta stagione dello show? La parola all'attrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *