martedì , 16 Luglio 2019
Arrow 8: Stephen Amell annuncia l’inizio delle riprese | FOTO

Arrow 8: Stephen Amell annuncia l’inizio delle riprese | FOTO

Stephen Amell torna sul set per l’inizio delle riprese dell’ultima stagione di Arrow. Dove sarà Oliver Queen?

E mentre prosegue il conto alla rovescia per la messa in onda dell’ottava e ultima stagione di Arrow, Stephen Amell è pronto a tornare sul set per l’inizio delle riprese. L’attore tornerà ad indossare i panni di Oliver Queen un’ultima volta prima di dire addio ai fan. Accanto a lui, il Team di sempre con qualche assenza. Emily Bett Rickards non apparirà nelle vesti di Felicity Smoak, ma la speranza dei fan resta quella di poterla rivedere almeno nel finale di serie.

arrow

Arrow, cosa succederà nell’ultima stagione?

La prima cosa che sappiamo è che alcuni eroi indosseranno nuovi costumi (il Tweet del produttore esecutivo Marc Guggenheim) quando l’ultima stagione di Arrow arriverà sul piccolo schermo. Tra presente e futuro, i fan riceveranno tutte le risposte che ancora mancano mentre Oliver farà tutto ciò che è in suo poter per salvare il mondo e le persone che ama.

C’è inoltre una domanda importante la cui risposta arriverà solo in corso d’opera: quali volti torneranno nello show, accanto a Green Arrow, per un ultimo addio? “Ci sono così tanti personaggi [da considerare]. Così tanti personaggi“, ha dichiarato la showrunner di Arrow, Beth Schwartz  sottolineando “faremo in modo che tutti abbiano un’ottima stagione finale “.

arrow season 7 photos 13

Dieci saranno gli episodi che porteranno alla conclusione dello show, episodi che condurranno i fan all’ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente Oliver Queen. Le riprese sono pronte ad iniziare, e il cast a tornare sul set. Per i fan, in attesa di nuove anticipazioni, prosegue il conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash candice 310x165

The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

Grant Gustin, interprete di Barry Allen in The Flash, difende la collega e amica Candice Patton da alcuni commenti razzisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *