martedì , 16 Luglio 2019
Arrow 8: Rivelato il titolo del primo episodio e un nuovo volto promosso a series regular

Arrow 8: Rivelato il titolo del primo episodio e un nuovo volto promosso a series regular

Le riprese dell’ottava e ultima stagione di Arrow sono ormai iniziate. Cosa succederà negli ultimi episodi dello show?

Poche sono le anticipazioni sull’ultima stagione di Arrow giunte fino a questo momento (rilasciata la prima sinossi ufficiale). Ma ora che le riprese sono iniziate, la showrunner, Beth Schwartz ha deciso di rivelare il titolo del primo episodio. Con “Starling City” avrà inizio il capitolo conclusivo dello show. Questo significa che la missione di salvataggio del mondo di Oliver con The Monitor richiederà alcuni viaggi nel tempo, prima che Starling City venga ribattezzata?

arrow 8

Arrow 8, Katherine McNamara promossa a series regular

Nonostante Felicity Smoak non apparirà nell’ultima stagione dello show, Mia sarà presente e protagonista nei nuovi episodi. Secondo quanto riportato da TVLine, Katherine McNamara è stata promossa a series regular. Molti saranno quindi gli sguardi verso il futuro mentre Oliver Queen cercherà di salvare il mondo e le persone che ama. Questa, intanto, la prima sinossi ufficiale di Arrow 8:

Sulla scia della scoperta di ciò che riserva il suo futuro, si troverà di fronte alla sua più avvincente battaglia, una che lascerà il multiverso in bilico. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.

arrow

Nuovi costumi, intanto, nella prossima stagione di Arrow che potrebbe riportare a casa anche quei volti che i fan non vedono da tanto. Un addio in pieno stile nel corso dell’ultima stagione che dovrebbe concludersi con l’ultimo mega crossover Arrowverse in cui apparirà Oliver Queen. Lo show tornerà sul piccolo schermo con gli ultimi dieci episodi, il 15 ottobre. Prosegue il conto alla rovescia prima di dire addio ad Oliver Queen e al suo Team.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash candice 310x165

The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

Grant Gustin, interprete di Barry Allen in The Flash, difende la collega e amica Candice Patton da alcuni commenti razzisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *