sabato , 17 Agosto 2019
Arrow 8: Rilasciato il trailer al Comic-Con di San Diego | VIDEO

Arrow 8: Rilasciato il trailer al Comic-Con di San Diego | VIDEO

Il cast di Arrow è arrivato al Comic-Con di San Diego per presentare l’ultima stagione che sarà composta da dieci episodi.

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima e il cast è arrivato al Comic-Con di San Diego per quello che sarà l’ultimo panel di presentazione dello show Arrowverse. Cosa succederà in quello che sarà il capitolo conclusivo della serie? Tra presente e futuro, i fan ritroveranno Stephen Amell nei panni di Oliver Queen mentre cercherà di salvare il mondo e le persone che ama. Come già annunciato, Colin Donnell e Josh Segarra torneranno in modi inaspettati mentre Emily Bett Rickards sarà la grande assente di quest’ultima stagione.

Arrow 8, l’ultimo capitolo e l’addio ad Oliver Queen

Con “Starling City” avrà inizio il capitolo conclusivo dello show. Quando Arrow tornerà, “Oliver si troverà alla fine della sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico“, recita la logline ufficiale della stagione 8. “Nell’ultima stagione diello show, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe“.

Il primo episodio dell’ultima stagione di Arrow andrà in onda in America il 15 ottobre. E con dieci episodi, Bett Schwartz racconterà l’ultima battaglia di Oliver Queen che si concluderà con il mega crossover Arrowverse di cui farà parte anche Legends of Tomorrow. Intanto, lo show mostrerà l’arrivo di Rene nel mondo della politica. Caity Litz tornerà per l’ultima stagione e i fan vivranno ancora momenti tra Diggle e Oliver che li riporteranno al loro legame nelle prime stagioni.

Andate a pagina due per scoprire cosa è stato rivelato durante il panel al San Diego Comicon

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7: Un futuro alternativo per gli Olicity in una scena cancellata | VIDEO

Una scena cancellata dalla settima stagione di Arrow mostra un finale alternativo per Oliver e Felicity. Intanto proseguono le riprese dell'ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *