sabato , 17 Agosto 2019
Arrow 8: Colin Donnell e Josh Segarra tornano per l’ultima stagione

Arrow 8: Colin Donnell e Josh Segarra tornano per l’ultima stagione

Due volti noti, quello di Colin Donnell e quello di Josh Segarra, torneranno indietro per l’ultima stagione di Arrow.

Le riprese dell’ultima stagione di Arrow (di cui è stato rivelato il titolo del primo episodio) sono ormai iniziate. Stephen Amell è tornato, per l’ultima volta, ad indossare i panni di Oliver Queen. Questa volta, per salutare i fan, per dire addio allo show, torneranno accanto a lui alcuni volti noti, amati o poco amati. Le prima anticipazioni parlando del ritorno di Colin Donnell, che ha prestato il suo volto a Tommy Merlyn nella prima stagione, e di Josh Segarra, interprete di Adrian Chase/Prometheus.

arrow 1 1024x683

Arrow 8, come torneranno Tommy e Prometheus?

Ma in che modo i fan ritroveranno Tommy e Prometheus? “Adrian Chase è tornato in modo diverso dal previsto“, ha raccontato a EW Beth Schwartz, produttrice esecutiva/showrunner. “Siamo davvero entusiasti di questo perché ovviamente è uno dei nostri cattivi preferiti“. Nel frattempo, Colin Donnellnon tornerà come il Tommy che conosciamo“, ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Questi i primi due volti che torneranno per l’ultima stagione di Arrow che dovrebbe concludersi proprio con il mega crossover Arrowverse, l’ultimo in cui ci saranno tutti gli show e tutti i suoi eroi (ricordiamo che anche Legends of Tomorrow farà parte del crossover di quest’anno).

arrow season 7 photos 16

Quando Arrow tornerà, “Oliver si troverà alla fine della sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico“, recita la logline ufficiale della stagione 8. “Nell’ultima stagione diello show, Oliver Queen è costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe“. Dieci gli episodi che andranno a comporre l’ultima stagione dello show, il capitolo conclusivo che non avrà con sé il volto di Emily Bett Rickards. Per i fan resta però viva la speranza che l’attrice possa tornare, come Felicity Smoak, per il finale di serie.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 7: Un futuro alternativo per gli Olicity in una scena cancellata | VIDEO

Una scena cancellata dalla settima stagione di Arrow mostra un finale alternativo per Oliver e Felicity. Intanto proseguono le riprese dell'ultima stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *