domenica , 25 Agosto 2019
Arrow 8: Cambia l’ultima scena che porterà “molti ostacoli logistici”

Arrow 8: Cambia l’ultima scena che porterà “molti ostacoli logistici”

Nuove modifiche da parte del produttore di Arrow, Marc Guggenheim, per il finale di serie dello show

Nelle ultime settimane, il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha modificato l’ultima scena della serie. Ora basterà capire in che modo inserirla. La rivelazione è arrivata proprio da parte del produttore pochi giorni fa. Guggenheim ha infatti dichiarato di aver avuto una nuova idea, lo scorso mese, in merito a come portare lo show Arrowverse alla sua conclusione. Cosa succederà dunque quando arriverà l’ultimo episodio? In che modo i fan diranno addio a Stephen Amell e al suo Oliver Queen (un nuovo arrivederci prima dell’inizio dell’ultima stagione)?

arrow

Marc Guggenheim e l’ultima scena di Arrow

Una mattina sono uscito dal mio stato di meditazione e ho avuto nella mente l’ultima scena – ed è una scena nuova di zecca“, ha dichiarato il produttore a TVLine. Intanto, l’ottavo episodio dell’ultima stagione di Arrow, in onda il 14 gennaio 2020, sarà la quarta parte dell’evento crossover “Crisis on Infinite Earths“. Secondo le parole di Guggenheim, l’episodio che segue “non è collegato al crossover ed è molto specifico; sappiamo esattamente cosa succede“. Il decimo episodio porterà quindi ad “un finale di serie adeguato“.

Nonostante la scena del finale di serie di Arrow sia già pronta nella mente del produttore, “ci sono molti ostacoli logistici che devono essere affrontati per girare quella scena. Non è che possiamo semplicemente girarla domani“, ha proseguito Guggenheim. Ma le cose potrebbero anche non funzionare e non è quindi certo che, ciò a cui sta pensando il produttore, diventi realmente in finale di serie dello show.

arrow

Marc Guggehneim vorrebbe quindi cambiare il finale di serie di Arrow. Ma non è detto che ci riesce a causa di problemi logistici. Nel caso in cui non dovesse portare a termine il suo piano, il produttore condividerà con i fan lo script per mostrare cosa sarebbe potuto accadere.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 8 e il legame con il mega crossover a cinque vie

Quali volti torneranno nell'ultima stagione di Arrow? E quale legame ci sarà tra il mega crossover e gli episodi conclusivi dello show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *