domenica , 16 Giugno 2019
Arrow 7: Oliver incontra la stampa… e il nuovo Green Arrow? | VIDEO

Arrow 7: Oliver incontra la stampa… e il nuovo Green Arrow? | VIDEO

La settima stagione di Arrow arriverà sul piccolo schermo il 21 gennaio. Oliver Queen, prima di incontrare Emiko Queen, affronterà la stampa. 

Oliver Queen ha preso la sua decisione: “non si nasconderà più nell’ombra” mentre combatte il crimine a Star City. Queste le parole dell’ex sindaco nel nuovo promo rilasciato che accompagna la seconda metà di stagione di Arrow 7.  Nella premiere apparentemente intitolata “My Name Is Emiko Queen“, Oliver è pronto a tornare al lavoro – come “consulente” con l’SCPD – e concentrarsi sul suo matrimonio con Felicity. La situazione cambierà però in fretta.

Il ritorno di Oliver Queen nella seconda metà di stagione di Arrow 7

Oliver lavorerà con la polizia di Star City, ma quando Dinah lo incarichrà di rintracciare la nuova Green Arrow/ alias la sua sorellastra Emiko (interpretata da Sea Shimooka), le cose prenderanno una piega sorprendente. Altrove, Diggle e Lyla dovranno rispondere all’ARGUS del loro nuovo accordo con Diaz.  Nel promo mostrato, Oliver si trova insieme a Laurel Lance per parlare con la stampa del suo nuovo incarico e della sua collaborazione con la Polizia per proteggere la città. Felicity sta intanto lavorando ad un nuovo progetto mentre Rene si troverà faccia a faccia con Emiko Queen.

Inoltre, il tono cupo e violento della prima metà di stagione di Arrow lascerà spazio a momenti più leggeri e divertenti. Sembra infatti che Oliver Queen sarà più allegro e il suo umore sarà decisamente diverso rispetto a quanto visto nei primi episodi dello show. Questo secondo quanto appare da diversi tweet pubblicati tra cui quello di Stephen Amell.

arrow season 7 photos 2 1

Il conto alla rovescia è giunto al termine (o quasi). Oliver Queen è pronto a prendere in mano la sua vita, ma cosa succederà quando scoprirà chi si nasconde sotto il costume di Green Arrow?

Potrebbe interessarti:

Lo show riporta indietro Back Cupid, Deathstroke II e China White | SPOILER

Arrow riporta indietro Back Cupid, Deathstroke II e China White | SPOILER

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

Nuovi casting per l'ultima stagione di Arrow che porterà la storia della famiglia Diggle al centro della trama. Cosa è accaduto durante gli anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *