martedì , 20 Agosto 2019
Arrow 7: La prima immagine ufficiale di Katherine McNamara nel ruolo di Maya | FOTO
"Shadowhunters" - Katherine McNamara

Arrow 7: La prima immagine ufficiale di Katherine McNamara nel ruolo di Maya | FOTO

L’arrivo di Katherine McNamara nel cast della settima stagione di Arrow è stato annunciato lo scorso settembre. La prima immagine è stata rilasciata e nuovi dettagli sono pronti a stuzzicare i fan dello show. 

Katherine McNamara è entrata ufficialmente nel cast della settima stagione di Arrow. L’attrice avrà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia e i fan la incontreranno per la prima volta nell’episodio che andrà in onda il 3 dicembre in America (tutte le anticipazioni sul ritorno di Oliver Queen). L’attrice indosserà i panni di Maya, “una combattente di strada e ladra a Star City“. La descrizione iniziale – e non ufficiale – ha paragonato il personaggio a Buffy.

Arrow
Katherine McNamara nella prima immagine ufficiale di Arrow 7

L’arrivo di Katherine McNamara nel nuovo episodio di Arrow 7

Come già anticipato, Maya è una combattente di strada che arriverà nel prossimo episodio di Arrow 7. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Katherine McNamara, Maya:

È una combattente di strada, quindi è un pugile in un club sotterraneo. È cresciuta in un ambiente molto difficile ed è molto il risultato di quell’ambiente, quindi considerando che Clary [il suo personaggio di Shadowhunters] era molto ottimista e speranzosa, Maya è molto realista e una che prima colpisce e poi fa domande. Non è una da sottovalutare. Maya è certamente tosta.

Nell’episodio in cui Katherine McNamara farà il suo ingresso, Oliver Queen tornerà a casa accanto alla sua famiglia. Ma, secondo quanto dichiarato da Stephen Amell, quello che i fan incontreranno sarà un Oliver decisamente cambiato. La prigione ha influenzato la sua vita così come quella di Felicity che si mostrerà più oscura nei prossimi episodi di Arrow 7.

Arrow

Potrebbe interessarti:

Rivelata l’identità del nuovo Green Arrow?

https://series.talkymedia.it/post/59148/arrow-7-rivelata-lidentita-del-nuovo-green-arrow/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow 7, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

stephen amell 310x165

Stephen Amell: Da Arrow alla nuova serie drammatica Heels

Una nuova sfida per Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow che, terminato lo show, è pronto per una nuova serie drammatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *