venerdì , 23 Agosto 2019
Arrow 7: Katherine McNamara entra nel cast con un ruolo ricorrente

Arrow 7: Katherine McNamara entra nel cast con un ruolo ricorrente

Ancora una new entry nella settima stagione di Arrow che avrà inizio in America il 15 ottobre. Katherine McNamara si aggiunge al cast con un ruolo ricorrente. 

La settima stagione di Arrow inizierà in America il 15 ottobre. Oliver Queen sarà in una prigione di massima sicurezza e, pur cercando di mantenere un profilo basso, dovrà fare delle scelte discutibili per poter sopravvivere. Lo stesso Stephen Amell ha dichiarato, nel corso del San Diego Comic-Con, che non c’è nulla di eroico nel suo Oliver nella premiere.

Il Team cercherà di difendere la città senza maschere sul volto, mentre ci sarà una nuova Felicity che si mostrerà come i fan non hanno ancora mai visto. Con un Ricardo Diaz ancora in libertà, Felicity farà tutto ciò che è in suo poter per proteggere William e sé stessa. Intanto, ancora una new entry nella settima stagione di Arrow.

Arrow
Arrow 7 – Oliver Queen nella prigione di Slabside, Fonte EW

Un ruolo ricorrente per Katherine McNamara nella settima stagione di Arrow

Come riportato da TVLine, Katherine McNamara si aggiunge al cast dello show Arrowverse con un ruolo ricorrente fondamentale. Secondo quanto dichiarato dal sito, l’attrice apparirà durante la prima metà della settima stagione dello show interpretando il ruolo di Maya, “una combattente di strada e ladra a Star City“. La descrizione iniziale – e non ufficiale – ha paragonato il personaggio a Buffy.

McNamara arriva in una stagione, la settima, che si mostrerà come una sorta di ritorno al passato e alle origini di Oliver e alla sua oscurità. Quello che i fan incontreranno nei nuovi episodi, sarà un uomo che dovrà fare delle “scelte morali diverse a causa della posizione in cui si trova.

arrow

La settima stagione dello show arriverà sul piccolo schermo il 15 ottobre. Quanto tempo Oliver resterà in prigione? Cosa succederà quando Ricardo Diaz cercherà di ottenere la sua vendetta?

Potrebbe interessarti:

Arrow 7: Un nuovo Oliver Queen nell’ultimo promo rilasciato | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/54494/arrow-7-un-nuovo-oliver-queen-nellultimo-promo-rilasciato-video/

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford non saranno series regular

Due nuovi addii pronti ad arrivare nella quinta stagione di Legends of Tomorrow. In che modo i fan saluteranno questi due personaggi e perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *