venerdì , 24 Maggio 2019
Arrow 7: John Diggle in pericolo nell’episodio intitolato “Spartan” | VIDEO

Arrow 7: John Diggle in pericolo nell’episodio intitolato “Spartan” | VIDEO

Il 19esimo episodio della settima stagione di Arrow sarà dedicato a John Diggle e al suo passato.

Nel 18esimo episodio di Arrow 7, l’attenzione si è spostata sui membri femminili del Team. La prossima settimana, John Diggle sarà al centro della trama mentre parte del suo passato tornerà a fargli visita. Secondo quanto mostrato dal promo rilasciato, sembra che la vita di Spartan sarà in pericolo mentre il Team cercherà di riportarlo a casa. Diamo uno sguardo a ciò che ci aspetta attraverso il primo trailer rilasciato dalla CW.

Il passato di Diggle torna a galla nel nuovo episodio di Arrow 7

Nel promo rilasciato, Diggle diventa il bersaglio nel corso di una missione che non è andata per il verso giusto. Tutto quello che sappiamo sul prossimo episodio di Arrow 7, è che John si rivolgerà a un Generale a quattro stelle della Defense Intelligence Agency (guest star Ernie Hudson). Secondo quanto riportato da ComicBook, l’uomo potrebbe rivelarsi il padre di Spartan.

Dopo che il Nono Cerchio segna una battuta d’arresto per il Team Arrow, Diggle (David Ramsey) decide di affidarsi con riluttanza a un Generale a quattro stelle della Defense Intelligence Agency (guest star Ernie Hudson), nonostante la tensione irrisolta del loro passato. Nel frattempo, Oliver (Stephen Amell) discute un’informazione che crede porterà Emiko (Sea Shimooka) a schierarsi contro il Nono Cerchio. Alena (guest star Kacey Rohl) torna con un’interessante proposta per Felicity (Emily Bett Rickards).

arrow

Intanto, una proposta interessante colpirà Felicity. Sarà legata all’addio di Emily Bett Rickards prima dell’ultima stagione di Arrow? Il ritorno di Alena (Kacey Rohl) porterà Felicity in un altro luogo? Tutto quello che sappiamo è che il destino del volto di Emily Bett Rickards verrà rivelato al termine di questa stagione. Gli episodi stanno per giungere al termine, le riprese sono ormai terminate e non resta che goderci la fine del viaggio che arriverà con gli ultimi dieci episodi dell’ottava stagione.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen