sabato , 24 Agosto 2019
Arrow 7×15: Il ritorno di Dinah e il Team al completo al fianco della Polizia di Star City | VIDEO

Arrow 7×15: Il ritorno di Dinah e il Team al completo al fianco della Polizia di Star City | VIDEO

Nel 14esimo episodio di Arrow 7, parte del Team ha incontrato Dante mentre nuove domande e nuove risposte sono giunte dai flash-forward.

Oliver e William sono rimasti lontani per anni, entrambi con la convinzione di non essere voluti come padre e come figlio. Nel 14esimo episodio della settima stagione di Arrow, Oliver ha provato a contattare suo figlio più volte senza ricevere alcuna risposta. Nei flash-forward, William ha confessato a sua sorella Mia di essere arrabbiato con i suoi genitori perché non lo hanno più voluto. I nonni di William hanno allontanato William da sua padre nel presente?

Intanto, Felicity ha confessato ad Oliver di essere incinta (il futuro di Mia e Felicity nella Star City del 2040) mentre Emiko ha avuto un incontro con Dante al termine dell’episodio. La nuova Green Arrow è pronta a tradire suo fratello? Cosa succederà nel prossimo episodio?

Sinossi ufficiale del 15esimo episodio di Arrow 7

Training Day” è il titolo del nuovo episodio di Arrow che andrà in onda la prossima settimana in America. L’episodio seguirà il Team al completo mentre cerca di migliorare la propria collaborazione con la Polizia di Star City. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Il Team Arrow tenta di lavorare con il Dipartimento di Polizia di Star City ma molto a casua della frustrazione di Oliver (Stephen Amell), le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, Dinah (Juliana Harkavy) riceve alcune notizie che cambiano la vita.

Dinah tornerà quindi nel prossimo episodio di Arrow, sarà ancora in grado di lavorare accanto al Team? Il suo grido da Canary tornerà ad essere quello di prima? Basandosi su ciò che i flash-forward di questa stagione hanno mostrato, c’è una possibilità che Dinah abbia perso i suoi poteri dopo che la sua gola è stata squarciata.

arrow

Intanto, la collaborazione tra il Team e la Polizia di Star City troverà qualche ostacolo lungo la strada mentre nuovi flash-forward arriveranno per continuare a rispondere ad alcune domande. Soprattutto in merito a ciò che è accaduto a Mia, Felicity e Oliver.

Non resta che portare avanti un nuovo conto alla rovescia nella speranza di scoprire dove si trova Oliver nel futuro e se Felicity è ancora viva. E ancora, dove si trova Diggle? Cosa è accaduto a Lyla? Ci sarà mai una riunione di famiglia per i Queen?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: L’ottava stagione sarebbe esistita anche senza il crossover

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, parla del legame tra il mega crossover, l'ottava stagione e l'addio di Emily Bett Rickards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *