domenica , 18 Agosto 2019
Chicago Med: Torrey DeVitto e il futuro dei Manstead

Chicago Med: Torrey DeVitto e il futuro dei Manstead

Questa sera tornano in America gli show One Chicago. Cosa succederà al Chicago Med e nel futuro dei Manstead? La parola a Torrey DeVitto.

Un nuovo episodio di Chicago Med (tutte le anticipazioni) e una nuova strada da percorrere per Natalie Manning. La dottoressa, dopo quanto accaduto con Will, dopo la le bugie, il rapimento e la pistola, sembra essere pronta ad andare avanti. La relazione tra i Manstead è giunta al termine o Chicago Med regalerà a questa (ex) coppia una nuova occasione? “Ci hanno lasciato con Natalie che andava verso Philip, e credo che questo abbia scosso i fan. […] Tutti amano vedere Ian Harding, ma nessuno vuole che si tocchino i Manstead” ha dichiarato Torrey DeVitto.

chicago med 4x08 12
Chicago Med

Chicago Med, Torrey DeVitto: “Tra Natalie e Philip in arrivo colpi di scena”

Nell’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda, Natalie e Philip si sono baciati per la prima volta. Come andranno avanti le cose tra loro? Secondo quanto dichiarato da Torrey DeVitto nell’intervista rilasciata a TVLine,

Vedrete che le cose diventeranno un po’ più serie, ma non senza qualche conflitto. Non sarà solo una relazione amorevole e accomodante. Ci sono alcuni piccoli colpi di scena.

Will e Natalie prenderanno strade diverse nei prossimi episodi di Chicago Med, ma i sentimenti che provano l’uno per l’altro non svaniranno così facilmente. C’è ancora qualcosa in profondità.

Anche Will Halstead ha alcune cosse in corso che i fan inizieranno a vedere. Ma c’è un amore che Will prova per Natalie che sarà sempre lì, e lo stesso vale per Natalie con lui. Credo siano il grande amore l’uno dell’altro. Ci sarà da chiedersi: Cosa prova Natalie per questo ragazzo? Sta solo cercando di fuggire da qualcosa? E’ genuino ciò che prova? Penso che stia convincendo sé stessa che è così, ma nel profondo deve avere ancora dei sentimenti per Will.

chicago med 4x16 2

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà tra i Manstead

About Gabriella Monaco

Check Also

chicago med

Chicago Med 3: Finale di stagione con problemi per Connor ed Ethan

Cosa succederà negli ultimi due episodi di Chicago Med 3 in onda questa sera su Italia 1? Quali problemi personali entreranno nei casi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *